Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-13 18:41 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-12 19:52
dai presto datti da fare,vedrai che ce la farai Serenella

:D sto procedendo alla grande, anche se ancora ce nè e ci sarà tanto punto scrittoooo.. per il momento ho deciso di eliminare un pallone che cè nello schema.. è gigante!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 18:41 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-12 19:50
bravissima e un benvenuto  al piccolo Samuele

:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 18:43 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-12 20:36
grazie Sere, ma non impazzire

nel pomeriggio sera mi ci metto!! :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 18:47 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-12 21:12
ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho term ...

ciao cara, io ho lavorato per ben un mese e mezzo in una serigrafia.. son scappata perchè oltre allamministrazione mi facevano fare di tuttooo e per fortuna ai tempi ancora "si trovava da lavorare" :L..
il pdf è un supporto, potrebbe sembrare tipo il materiale dei pallet, ovviamente rifinito bene, e sopra ci si possono applicare appunto foto, carta ed anche punto croce.. io lho sempre visto di spessore non inferiore a 1 cm, ti potrebbe andare bene? se no esiste un altro supporto, forse leggermente più costoso, che si chiama forex ed è simile, e questo esiste anche in fogli sottilissimi... fonte: mio mese di lavoro là ormai 6 anni fa, forse intanto le cose sono cambiate...... comunque penso sarebbe una buona idea rivolgersi ad una di queste serigrafie..
spero di esserti stata utile :loveliness:

Comments

utilissima grazie grazie adesso passo alla fase 2, cercare una serigrafia dalle mie parti  Details Reply Post time 2013-1-14 02:10

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 18:49 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-13 09:17
anche la nipotina con febbre alta ma non l"ho detto a mia figlia

:L buona guarigione a tutte e 2 allora...

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 18:50 | Show all posts
Ciao a tutte e buona domenica,
io aspetto la lavatrice finisca, stendo e vado a mangiare le crescentine dai miei :loveliness:
poi porto mio fratello a fare la sua prima primissima guida, aiutoooo ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 18:53 | Show all posts
Ieri mi son fatta un mega giretto su Pinterest, veramente carino!!
grazie ancora dellinfo Lucin!
forse le avrete già viste, queste idee sono per crocettine doc :victory:;P
lultima foto è dedicata a Maia e Occhiverdi, e in generale a tutte le fan dei gufetti :kiss:
112801165637179791_86gAwBVq_c.jpg
227994799855950596_e37UrQEw_c.jpg
125537908332872721_8Vdd2wjX_c.jpg

Comments

ok quando ci conosceremo di persona tutte con le unghie a crocette!!! sarà il nostro segno di riconoscimento  Details Reply Post time 2013-1-14 02:13
mi associo ...le unghie bellissime!!!!  Details Reply Post time 2013-1-14 01:33
Le unghie sono fantastiche  Details Reply Post time 2013-1-14 00:48
sono proprio carine  Post time 2013-1-13 20:37
BELLE LE UNGHIE  Details Reply Post time 2013-1-13 20:26

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 19:19 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-13 18:59
lo so ma era simpatica lidea che ti avevano pubblicata

io mi ero preoccupata che avessi combinato un guaio;P

Comments

buona domenica  Details Reply Post time 2013-1-13 23:27

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 19:52 | Show all posts
Una buona domenica e vista lora un buon pranzo a tutte :) latito da due giorni ma vi prometto che nel pomeriggio verrò ad aggiornarmi e a farvi vedere finalmente il mio alberello rovaris ....confezionato!!!! :D:victory:
A dopo!!!! :loveliness:

Comments

sarà unaltra meraviglia....come sono curiosaaaa  Details Reply Post time 2013-1-14 02:14
Teletu permettendo sono qui e aspetto di vedere,ciao e buona domenica  Details Reply Post time 2013-1-13 23:26

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-13 20:26 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-13 11:53
Ieri mi son fatta un mega giretto su Pinterest, veramente carino!!
grazie ancora dellinfo Lucin!
fo ...

BELLE LE UNGHIE

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list