|
|
occhiverdi replied at 2013-1-12 21:12 
ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho term ...
ciao cara, io ho lavorato per ben un mese e mezzo in una serigrafia.. son scappata perchè oltre allamministrazione mi facevano fare di tuttooo e per fortuna ai tempi ancora "si trovava da lavorare" :L..
il pdf è un supporto, potrebbe sembrare tipo il materiale dei pallet, ovviamente rifinito bene, e sopra ci si possono applicare appunto foto, carta ed anche punto croce.. io lho sempre visto di spessore non inferiore a 1 cm, ti potrebbe andare bene? se no esiste un altro supporto, forse leggermente più costoso, che si chiama forex ed è simile, e questo esiste anche in fogli sottilissimi... fonte: mio mese di lavoro là ormai 6 anni fa, forse intanto le cose sono cambiate...... comunque penso sarebbe una buona idea rivolgersi ad una di queste serigrafie..
spero di esserti stata utile :loveliness: |
Rate
-
View Rating Log
|