|
|
buon pomeriggio a tutte impegnate nei vostri relax domenicali mentre io sto a dannamme,detta alla perugina, con Teletu.Vodafone,che il diavolo se la porti allinferno,per via dei collegamenti,ieri mhanno lasciato fuori fino a notte fonda e poi vogliono il voto,saprei io che dargli,meriterebbero che non gli pagassi la bolletta appena arrivata,chiedono sempre scusa, ma al :@, con il loro modo di fare molti schemi che stavo scaricando me li ha salvati a metà ed ora non mi ricordo più dove li avevo trovati come quello dei cuori che avevo postato qui,che noia che barba che barba che noia
|
|