Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-3-2 22:29 | Show all posts

No, purtroppo. Al momento sono presa da altri progetti. Magari qualcosuccia mi scappa,eh, ma di piccolino... Uhhh come mi piacerebbe!!!

Comments

Eh come ti capisco...io ho ancora due baby blanket da finire forse riuscirò a realizzare solo i sepolcri per la chiesa  Details Reply Post time 2012-3-3 01:48

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
mamma_monica + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 00:21 | Show all posts
remax replied at 2012-3-2 12:21
Ciao! State ricamando qualcosa per Pasqua?

no io sto ricamando banner per uno scambio e due uno e di parolin

Comments

Per uno scambio? Di che si tratta?  Details Reply Post time 2012-3-3 01:49

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Usefull
cassiopea + 1 Powerfull!
malva2005 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 00:22 | Show all posts
cassiopea replied at 2012-3-2 12:48
Buongiorno a tutte, oggi umore pessimo nonostante lo splendido sole e il venerdì...
Ommmmmm..... Om ...

senti la primavera|!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 01:47 | Show all posts
ricamina63 replied at 2012-3-2 19:50
Tempo fa qui sul sito ho scaricato un paio di schemi con simpatici coniglietti.
Forse riuscirò a  ...

Carinissima la tua idea! Sei nuova? Non ti ho mai incrociata sul forum

Comments

Purtroppo non riesco ad essere presente tutti i giorni. Ogni volta trovo tante pagine nuove da leggere per scoprire cose nuove e non sempre ho il tempo per rispondere.  Details Reply Post time 2012-3-4 02:32

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
mamma_monica + 1 Usefull
cassiopea + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 01:48 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-3-2 22:29
No, purtroppo. Al momento sono presa da altri progetti. Magari qualcosuccia mi scappa,eh, ma di pi ...

Eh come ti capisco...io ho ancora due baby blanket da finire forse riuscirò a realizzare solo i sepolcri per la chiesa

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Very nice!
malva2005 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 01:49 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-3-3 00:21
no io sto ricamando banner per uno scambio e due uno e di parolin

Per uno scambio? Di che si tratta?

Comments

io sono admin su un forum e li organiziamo gli swap (che sono a tema) tradotti sono scambi, le ragazze che frequentano il forum si iscrvono a questi swap adesso cè questo che ho chiamato casa dolce  Details Reply Post time 2012-3-3 03:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 01:52 | Show all posts
Anchio sono curiosa eh!!! Che scambio?

Comments

su FB metto spesso il colegamento un arcobaleno di crocette se vuoi vederlo!  Details Reply Post time 2012-3-3 03:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 02:04 | Show all posts
ciao a tutte^^ ho appena scoperto di avere ben 2 amiche incinte....devo iniziare a ricamare!!! dovrei trovare un bellalfabeto per "federico" e appena sapro se laltro è maschio o femmina inizio anche con laltro^^ sono troppo contenta

Comments

Bene!!! Sono troppo carine quelle cosine!!  Details Reply Post time 2012-3-3 22:33
che bella notizia congratulazioni per le tue amiche  Details Reply Post time 2012-3-3 03:58

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
mamma_monica + 1 Usefull
cassiopea + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 02:17 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-3-2 22:28
Perchè? Che succede???

Sto diventando matta con mia mamma, appena operata al cuore. E sempre stata pesante da gestire, ma ultimamente è entrata in modalità Martire (con tutto quel che ho passato), vittima (non ci voleva che mio padre dovesse fare degli accertamenti per una macchia alla vescica, Lei aveva bisogno di star tranquilla), rompi.......o (aprimi il cassetto che non ce la faccio, la bottiglia dellacqua è troppo pesante per me) ecc ecc... Diciamo che oggi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Ho cucito un po, ho letto un po, ho staccato il telefono :lol e ora sono un po più tranquilla!

Comments

capisco benissimo ,seguo una signora che fa la martire perenne solo che io vengo pagata per ascoltarla e pulirle casa e aiutarla e de difficile certi giorni mantenere la calma  Details Reply Post time 2012-3-3 03:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-3 03:55 | Show all posts
remax replied at 2012-3-2 18:49
Per uno scambio? Di che si tratta?

io sono admin su un forum e li organiziamo gli swap (che sono a tema)
tradotti sono scambi, le ragazze che frequentano il forum si iscrvono a questi swap adesso cè questo che ho chiamato casa dolce casa, bisogna fare un banner ricamato comunque fatto con le nostre manine, poi va spedito alla propria abbinata, perche tutte le iscritte allo swap hanno un tempo per iscriversi e anche un tempo per farlo e poi spedirlo entro una certa data ,poi ogniuno di noi oltre allogetto ricamato puo anche mettere altre cose se lo desidera ma non e obbligatorio,se avete bisogno di altre informazione chiedete pure {:3_46:}

Comments

Forte! Non ne ero a conoscenza. Grazie per le info!!!  Details Reply Post time 2012-3-4 19:28
Che forum??? Eh eh eh??? Facci partecipi!!!  Details Reply Post time 2012-3-3 22:33
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-15 01:30 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list