Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-14 04:50 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-13 20:56
mannaggia un bacio medicamentoso alla tua nipotina , quanti anni ha?

si chiama Sofia  e come dice lei anni tre  la bacio subito grazie

Comments

come va? tutti guariti?  Details Reply Post time 2013-1-15 21:18
A proposito come state tutte?Oggi va meglio?bacetti a tutti avevo dimenticato tua figlia  Details Reply Post time 2013-1-14 21:41
possiamo pensare ad un fidanzamento con mio figlio di 6 anni  Details Reply Post time 2013-1-14 21:07

Rate

Number of participants 5Pin +16 Collapse Reason
occhiverdi + 6 un bacetto a Sofia!
pinca + 3 auguri
mamma_monica + 3 Thank you very much!
ermy205 + 2 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 04:53 | Show all posts
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italiano.
Amo ricamare, ho tantissimi schemi e ne cerco sempre di nuovi.

Comments

Grazie a tutte!  Details Reply Post time 2013-1-17 19:40
benvenuta sul forum  Post time 2013-1-17 18:20
piacere di conoscerti, benvenuta!  Details Reply Post time 2013-1-15 21:17
benvenuta in paradiso  Details Reply Post time 2013-1-14 20:09
ciao Minima, benvenuta!!! sei nel posto giustoooo anche qui amiamo ricamare e amiamo i gattoniii  Details Reply Post time 2013-1-14 16:13
benvenuta  Details Reply Post time 2013-1-14 06:35
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-14 05:07

Rate

Number of participants 5Pin +18 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
occhiverdi + 6 Very nice!
maia + 3 benvenuta!!!
Dunja + 6 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 04:56 | Show all posts
ciao minima,qui è in italiano ..un po alla volta capirai benvenuta...
io soldini distribuiti ho cercato di darne a chi ne hapochini almeno ci ho provato buona serata a tutte

Rate

Number of participants 4Pin +13 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
ermy205 + 2 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 05:07 | Show all posts
minima replied at 2013-1-13 20:53
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italia ...

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 05:22 | Show all posts
Grazie! Mi dovreste spiegare, per favore, come ci si procurano i Gold coin, vorrei pagare con Pay Pal, ma non so come fare

Comments

benvenuta  Details Reply Post time 2013-1-14 21:07
dunque per te e per @turtle5 le nostre nuove arrivate ... io aspetterei a pagare con paypal, ma vedete un pò voi.. i coin si guadagnano così: -ogni volta che commenti un post, un qualsia  Details Reply Post time 2013-1-14 16:20

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
lucin + 2 2 soldini per laltro micetto così cres.
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 06:17 | Show all posts
Ciao, anchio sono italiana, sono Elisabetta.
Mi sono appena registrata, quindi non so ancora bene come muovermi.

Comments

evviva! la famiglia aumenta! ben arrivata!!!  Details Reply Post time 2013-1-15 21:25
benvenuta anche a te  Details Reply Post time 2013-1-14 21:08
benvenuta che bello aumenta la colonia felina  Details Reply Post time 2013-1-14 20:10
benvenuta elisabetta  Post time 2013-1-14 16:44
ciao Elisabetta e benvenuta, è dolcissimo il tuo avatar  Details Reply Post time 2013-1-14 16:13
benvenuta anche a te  Details Reply Post time 2013-1-14 06:35

Rate

Number of participants 4Pin +14 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!
maia + 3 benvenuta!!!
lucin + 2 2 soldini per la tartarughina-micetto pe
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 06:30 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-14 02:45
ma è talmente lento...che mi faccio un pisolino....maia originale il tui alberello...a chi piace lk ...

anche il mio...fa calare il latte:(

Comments

buono adoro il latte, aspetta che prendo il pane e ci faccio la zuppa  Details Reply Post time 2013-1-14 21:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 06:32 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-14 03:13
ok quando ci conosceremo di persona tutte con le unghie a crocette!!! sarà il nostro segno di ric ...

si ci sto:lol

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 06:35 | Show all posts
minima replied at 2013-1-14 05:53
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italia ...

benvenuta:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 06:35 | Show all posts
turtle5 replied at 2013-1-14 07:17
Ciao, anchio sono italiana, sono Elisabetta.
Mi sono appena registrata, quindi non so ancora bene c ...

benvenuta anche a te:D

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 18:35 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list