Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-14 18:16 | Show all posts
Salve,sono Luciana dalla provincia di Perugia ed a tutte le new entry
images.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:17 | Show all posts
che testa non ricordavo
images (1).jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:18 | Show all posts
visto è bastato mettervi
immagini-divertenti-animali.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:20 | Show all posts
....che la tela aida è venuta fuori e se voi  sapesse dov era... tra i fogli degli schemi, tutta bella piegata che sembrava un foglio...........;P

Comments

finisce sempre così,la casa nasconde ma non ruba  Post time 2013-1-14 18:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:27 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-14 11:13
vorrei dirti che qui piove .....ma come al solito splende il sole!!!

qui da me  ha appena smesso di nevicare !!!!!!!!!!!!(peccato)

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:28 | Show all posts
io sto cucinando le lasagne alle zucchine per stasera....;P

Comments

in casa mia le lasagne novità non piacciono,non ho potuto fare nemmeno quelle ai carciofi,storcono la bocca...devono essere buone invece,volevo sapere che ci metti anche la besciamella e la mozzarell  Details Reply Post time 2013-1-14 20:48
buone. :)  Post time 2013-1-14 19:15
wow chissà che buone!!!!  Details Reply Post time 2013-1-14 18:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:31 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-14 11:28
io sto cucinando le lasagne alle zucchine per stasera....

wow chissà che buone!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-14 10:13
vorrei dirti che qui piove .....ma come al solito splende il sole!!!

sei senza cuore,metti il dito nella piaga;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:52 | Show all posts
Buongiornoooooooooooooooooo tempo sempre più nero,sulle colline di Bologna ieri nevicava qui da me ancora nulla ,finito la stiratura ora bpolestra a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

io amo Bologna! se dovessi avere la possibilità mi piacerebbe andarci a vivere un giorno :)  Post time 2013-1-14 20:03
io abito sotto san luca qui stranamente cè una luce bianca ,fa un freddo  Post time 2013-1-14 19:49

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 18:59 | Show all posts
scusate,solo unaltra cosa.una volta che ho preso lo schema e mi ha scalato le monete,dove lo trovo? nel senso lho acquistato e tutto ma non mi è partito nessun download del pdf.

Comments

ti si dovrebbe aprire una finestra che fa partire il download e ti dice di salvare. a volte ti scala i soldi due volte non ho capito perchè.  Post time 2013-1-14 19:06

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 16:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list