Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-14 20:59 | Show all posts
ecco le mie stagioni
stagionicuore.jpg
am_88201_1331307_251317.JPG
am_124864_1945137_857474.JPG

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 2 grazie

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:07 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-13 20:50
si chiama Sofia  e come dice lei anni tre  la bacio subito grazie

;P;P;P possiamo pensare ad un fidanzamento con mio figlio di 6 anni ;P;P;P

Comments

la mia anna ha due anni e mezzo :)  Post time 2013-1-15 16:40
che devono sentire le mie orecchie ,matrimoni combinati!!! sei forte  Details Reply Post time 2013-1-14 21:47

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:07 | Show all posts
minima replied at 2013-1-13 21:22
Grazie! Mi dovreste spiegare, per favore, come ci si procurano i Gold coin, vorrei pagare con Pay Pa ...

benvenuta :)

Comments

Grazie! Comincio a capire qualcosa grazie al vostro aiuto, ho provato a caricare degli schemi, ma non so se ci sono riuscita, credo di no perché non so come concludere, non ritrovo le spiegazioni in  Details Reply Post time 2013-1-14 21:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:08 | Show all posts
turtle5 replied at 2013-1-13 22:17
Ciao, anchio sono italiana, sono Elisabetta.
Mi sono appena registrata, quindi non so ancora bene c ...

benvenuta anche a te :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:10 | Show all posts
maia replied at 2013-1-13 17:08
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!

superrrrrrrrrrr
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:12 | Show all posts
Graograman replied at 2013-1-14 12:35
perchè ti spiego,io pago le monete necessarie a scaricare,poi clicco per scaricare il file e mi d ...

adesso inizio a capirci qualcosa,per fortuna che ci siete voi a spiegarmi tutto :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:17 | Show all posts
Nimue a posté en 2013-1-14 13:07
benvenuta

Grazie! Comincio a capire qualcosa grazie al vostro aiuto, ho provato a caricare degli schemi, ma non so se ci sono riuscita, credo di no perché non so come concludere, non ritrovo le spiegazioni in italiano, puoi aiutarmi?

Comments

mi sa che per caricare schemi devi avanzare di livello, comunque sono soggetti a moderazione e vengono pubblicati solo se approvati, altrimenti non si vedono....comunque ti mancano ancora 14 Money per  Details Reply Post time 2013-1-15 20:23
Vorrei ringraziare tutte quelle che mi hanno aiutato a capire il funzionamento e che mi hanno dato dei soldini, siete veramente simpatiche e gentili.  Post time 2013-1-15 01:09

Rate

Number of participants 5Pin +15 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
pinca + 3 Powerfull!
giongina + 1 ciao! un soldino per te
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:21 | Show all posts
very nice.thanks

Rate

Number of participants 4Pin +14 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
occhiverdi + 6 Very nice!
maia + 3 Usefull
pinca + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:27 | Show all posts
ermy205 a posté en 2013-1-14 10:12
APPELLO:
stò cercando da due giorni una serie di quattro stagioni, mi serve per un lavoro del club. ...

Ne ho tanti, ma non so ancora caricarli, se qualcuno me lo spiega....

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
giongina + 1 Usefull
Dunja + 6 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:30 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-14 12:48
in casa mia le lasagne novità non piacciono,non ho potuto fare nemmeno quelle ai carciofi,storcon ...

grazie mia cara a me sembra buona, la proverò  come ti ho detto quando ho ospiti,il problema è il latte di capra, di teste capre ce ne sono quante ne vuoi ma non fanno il latte,a parte gli scherzi se faccio la solita besciamella dovrebbe andare bene,certo ha un altro sapore, ma meglio che niente,grazie grazie

Comments

arrivati. grazie tanto... a buon rendere  Details Reply Post time 2013-1-14 22:04

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 bacetti

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 21:34 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list