Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-14 21:34 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-13 22:30
anche il mio...fa calare il latte

buono adoro il latte, aspetta che prendo il pane e ci faccio la zuppa;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:36 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-13 18:13
ok quando ci conosceremo di persona tutte con le unghie a crocette!!! sarà il nostro segno di ric ...

devo far crescere le unghie perchè la"vecchia" se le mangia, è vergogna vero?non molto ma le mangio:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:41 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-13 20:50
si chiama Sofia  e come dice lei anni tre  la bacio subito grazie

A proposito come state tutte?Oggi va meglio?:kiss::kiss:bacetti a tutti :kiss:avevo dimenticato tua figlia
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:45 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-14 12:58
Giongiorno e buon pranzo a tutte voi. Io qui oggi sono impossibilitata ad avere una connessione stab ...

ciao zia puzzolosa, non ti preoccupare pare che molti PC in Italia stanno andando male, anche il mio ha la connessione fasulla,mio marito dice che se non mettono la banda larga...sarà, bando alle ciance, buon lavoro e buona giornata comunque

Comments

Infatti non era colpa mia , ma di un problema alla rete credo. Intanto si è svampata la fotocopiatrice , e quella la usa tanto la collega.....un pò per uno.ahahahahahaha  Details Reply Post time 2013-1-15 01:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:47 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-14 13:07
possiamo pensare ad un fidanzamento con mio figlio di 6 anni

che devono sentire le mie orecchie ,matrimoni combinati!!!;P sei forte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:57 | Show all posts
Bonjour mon ami.....!!!
comment ca va? :)


Dog-and-Cat-Wallpaper-teddybear64-16834786-1280-800.jpg

Comments

belli  Post time 2013-1-15 16:41
ciao francesina....bellissima foto, tenerissimi  Details Reply Post time 2013-1-15 03:20
troppo teneri  Details Reply Post time 2013-1-15 02:15
coccolosi gattino canino  Details Reply Post time 2013-1-14 22:17
.....senza parole........  Details Reply Post time 2013-1-14 22:03

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao
Ivy + 1 buongiorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:57 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-14 11:12
APPELLO:
stò cercando da due giorni una serie di quattro stagioni, mi serve per un lavoro del club. ...

anche io pensavo a Lizzie Kate..

Comments

si li ho visti,ho visto anche la serie carina di Britter Cup....grazie...grazie  Details Reply Post time 2013-1-14 22:16

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 bacetto

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:57 | Show all posts
grazie mille a tutte....
ma siete tantissime ^_^
che meraviglia!!!

Comments

benvenuta :-)  Details Reply Post time 2013-1-15 03:18
Ciao ellimalli Benvenuta!  Details Reply Post time 2013-1-15 01:03
siamo lesercito lesercito del surf.ops volevo dire del crooss stitch, per far rima con la parola inglese surf,sono poetessa incompresa sigh sigh  Details Reply Post time 2013-1-14 23:11

Rate

Number of participants 10Pin +17 Collapse Reason
ermy205 + 2 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!
maia + 3 Usefull
nomekop + 1 Powerfull!
pinca + 3 Powerfull!
giongina + 1 al primo liv. posso offrirti solo un sol
SERELAURA + 1 Powerfull!
Amore Caro + 1 ciao
Ivy + 1 ciao :)
lucin + 2 altri 2 soldini per la crescita

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 21:58 | Show all posts
per @minima e per tutte le nuove arrivate, copio qui le istruzioni che ha dato Occhiverdi qualche giorno fa :loveliness:

caricare schemi:

innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"  e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando il  rettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.  Prova e dimmi come va.

p.s. direi che per oggi ho fatto i compiti :P

Comments

Grazie per la gentilezza! Ho provato ad inserire uno schema, ma forse qualcosa non ha funzionato... ritenterò in seguito.  Post time 2013-1-15 06:35
grazie cara molto interessante  Post time 2013-1-15 05:30
p.s. @minima io sinceramente me ne intendo poco ma so che dopo il caricamento le moderatrici te li devono approvare, solo allora verranno effettivamente pubblicati..  Details Reply Post time 2013-1-14 23:22
Grazie mille, ora riprovo  Details Reply Post time 2013-1-14 22:23
bravissima!!!!  Details Reply Post time 2013-1-14 22:01

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 22:00 | Show all posts
turtle5 replied at 2013-1-14 13:38
Grazie infinite per laiuto! Comincio a capire qualcosa... io non intendo assolutamente pagare con ...

assolutamente si! con un pò di pazienza ce la fate! il metodo più veloce è collegarsi spesso e cliccare i tasti arancioni :P

Comments

Grazie anche a te! Ogni aiuto è prezioso per chi come me è appena arrivata... e magari è ancora un po imbranata a muoversi nel forum.  Post time 2013-1-15 06:36
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 02:42 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list