Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-14 23:21 | Show all posts
eccoci tutti presenti allappello
images.jpg

Comments

cariniiiiiii  Details Reply Post time 2013-1-15 03:24
io ne ho 4 di gatti  Details Reply Post time 2013-1-15 02:18
Troppo belli!! I gatti, insieme al punto croce, sono la mia passione; anche adesso lavoro circondata dai miei tre micioni.  Post time 2013-1-15 01:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:22 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-14 14:58
per @minima e per tutte le nuove arrivate, copio qui le istruzioni che ha dato Occhiverdi qualche gi ...

p.s. @minima io sinceramente me ne intendo poco :L ma so che dopo il caricamento le moderatrici te li devono approvare, solo allora verranno effettivamente pubblicati..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:24 | Show all posts
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi qualcuna di voi si è accorta che non danno più i 5 coins relativi allora?

Comments

quando ti succede così devi andare nel Awaiting tasks -> di solito si trovano/nascondono lì... provaci.  Details Reply Post time 2013-1-15 05:05
gli hourly bonus a volte spariscono....è vero  Details Reply Post time 2013-1-15 03:23
Come no.....a me pare di si..insomma, sei sicura di cliccare giusto?  Details Reply Post time 2013-1-15 01:08
scusami forse come ho scritto sembra che mi riferissi a te ma intendevo dire che "infatti" il messaggio non è arrivato, ma se hai letto allinterno del forum nei post precedenti tutte stiamo avendo p  Details Reply Post time 2013-1-15 00:04
ciao, infatti hai detto che mi avevi mandato un messaggio ma non lho ricevuto,mi spiace, riprovaci  Details Reply Post time 2013-1-14 23:59

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 un soldino per te...

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:32 | Show all posts
remax replied at 2013-1-14 09:25
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmi  Credo ci siano molt ...

Ehi ho scoperto unaltra lucana come me,io ci sono nata solo e dalletà di 3 anni vivo qui in Umbria,però mi fa piacere, io sono della provincia di Matera,piacere di conoscerti e vado subito in FB

Comments

Ah che fortuna! Qui ci sono molte lucane...  Post time 2013-1-17 17:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:40 | Show all posts
remax replied at 2013-1-14 09:25
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmi  Credo ci siano molt ...

ciao, sono appena tornata dal giro su FB, sei brava ma mi spiace non partecipo al tuo giveaway perchè lascio il posto alle ragazze ne hanno più diritto io sono maggiorenne ma ho anche diversi anni di esperienza in più,sono "vecchietta" insomma.
Comunque brava   

Comments

p.s.:potevi anche solo mettere un "mi piace" :D Basta essere maggiorenni :D :D :D  Post time 2013-1-17 17:03
e che significa che sei maggiorenne? Ahahha là hanno partecipato persone di ogni età. Comunque ti ringrazio per "aver dato lopportunità alle altre", sei molto gentile :D  Post time 2013-1-17 16:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:47 | Show all posts
maia replied at 2013-1-13 17:08
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!

lho detto che sei il Bethoven del ricamo, hai detto che sei miope eppure riesci a ricamare su stoffe così , ma come fai, complimenti ,simpatica lidea dellalberello fatto così,almeno -1 da fare per Natale:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:49 | Show all posts
buona seraa ^^ avrei unaltra domanda ancora. qualcuna mi sa dire che differenza cè tra buy the attachment e buy alla the attachment? i coin che ti scala sono diversi per luna e per altra opzione,ma qualè la differenza?

Comments

non so se ti può essere utile ma tradotto sarebbe "compra lallegato" e "compra tutti gli allegati"  Details Reply Post time 2013-1-15 03:25
ciaoooo e grazie ^^  Post time 2013-1-15 01:16
no mi spaice, non lo so, ma se qualcuna te lo dice, dillo pure a me ...bacetti e un soldino  Details Reply Post time 2013-1-15 01:08

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
giongina + 1 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-14 23:59 | Show all posts
xian replied at 2013-1-14 15:24
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi  ...

ciao, infatti hai detto che mi avevi mandato un messaggio ma non  lho ricevuto,mi spiace, riprovaci
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 00:04 | Show all posts
xian replied at 2013-1-14 15:24
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi  ...

scusami forse come ho scritto sembra che mi riferissi a te ma intendevo dire che "infatti" il messaggio non è arrivato, ma se hai letto allinterno del forum nei post precedenti tutte stiamo avendo problemi con i collegamenti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 00:21 | Show all posts
Volevo segnalare nel caso che qualcuna di voi non lo conosca il link FREEBIE GALLERY dove ci sono molte immagini dalle quali si risale al blog al quale appartengono e così via, lo uso spesso perchè in questo modo scopro schemi  e blog che non conoscevo ma utili perchè allinterno di ognuno ci sono altre cose da vedere, se non altro per prendere spunti  

Comments

grazie io come sempre prendo nota delle tue dritte e scopro cose meravigliose  Details Reply Post time 2013-1-15 15:42
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 04:10 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list