x Lucin.
volevo dirti che lautrice dei libri finalmente mi ha risposto. Li ho ordinati , ma non mi ha risposto di nuovo. Evidentemente non legge i messaggi e gli ordini.
Speriamo bene. comunque grazie mille per il tuo aiuto
molto probabilmente con i collegamenti che vanno e vengono cè discontinuità negli arrivi e partenze come del resto è successo anche a te, prima o poi finirà sta tiritera dei collegamenti,uffa!Son
DetailsReply
Post time 2013-1-15 01:05
lucin replied at 2013-1-14 13:45
ciao zia puzzolosa, non ti preoccupare pare che molti PC in Italia stanno andando male, anche il m ...
Infatti non era colpa mia :), ma di un problema alla rete credo. Intanto si è svampata la fotocopiatrice ;P, e quella la usa tanto la collega.....un pò per uno.ahahahahahaha
lo so dicono sempre la rete, anche a me Teletu ha detto la rete, ma se comprassimo la rete per fare gli spiedini di agnello o maiale sarebbe meglio, almeno me la magno!!!
DetailsReply
Post time 2013-1-15 01:08
xian replied at 2013-1-14 16:23
x Lucin.
volevo dirti che lautrice dei libri finalmente mi ha risposto. Li ho ordinati , ma non mi ...
molto probabilmente con i collegamenti che vanno e vengono cè discontinuità negli arrivi e partenze come del resto è successo anche a te, prima o poi finirà sta tiritera dei collegamenti,uffa!Sono contenta che hai potuto trovare ciò che cercavi
giongina replied at 2013-1-14 17:02
Infatti non era colpa mia , ma di un problema alla rete credo. Intanto si è svampata la fotocop ...
lo so dicono sempre la rete, anche a me Teletu ha detto la rete, ma se comprassimo la rete per fare gli spiedini di agnello o maiale sarebbe meglio, almeno me la magno!!!
Soldini distribuiti :), adesso mi preparo e vado dalle puzzole, ma prima tanti bacetti appiccicosi e buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kiss:
P.S. Anche io vorrei sapere la differenza tra buy all attachment e buy attachment...sai mai che serve a me uno di questi giorni, ciaooooooooo!