Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-15 02:15 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-14 14:57
Bonjour mon ami.....!!!
comment ca va?

troppo teneri

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 02:18 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-14 16:21
eccoci tutti presenti allappello

io ne ho 4 di gatti

Comments

ci avrei scomesso........ chi ama il punto croce ama anche i gatti la mia si chiama sofi  Post time 2013-1-15 02:49

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 02:30 | Show all posts
care amiche auguro a tutte voi una serena serata
75632_410391659027040_443495561_n.jpg

Comments

grazie anche a te  Post time 2013-1-15 02:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:00 | Show all posts
Graograman replied at 2013-1-14 12:07
scusate ancora  qualcuna ha lo schema burden della HAED? sarebbe quello del signore degli anelli d ...

non è il mio genere....mi spiace

Comments

tanto ho cercato (è da questa mattina che spulcio) che lho trovato ^^ adesso posso fare una bella sorpresa al mio ragazzo che come me ama il fantasy  Post time 2013-1-15 03:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:17 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-14 10:12
APPELLO:
stò cercando da due giorni una serie di quattro stagioni, mi serve per un lavoro del club. ...

posta in arrivooooo

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ermy205 + 2 grazie

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:18 | Show all posts
ellimalli replied at 2013-1-14 13:57
grazie mille a tutte....
ma siete tantissime ^_^
che meraviglia!!!

benvenuta :-)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:20 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-14 13:57
Bonjour mon ami.....!!!
comment ca va?

ciao francesina....bellissima foto, tenerissimi :)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:21 | Show all posts
minima replied at 2013-1-14 14:23
Grazie mille, ora riprovo

mi sa che sino a lv. 1 non riesci a postare....

Comments

Come si sale di livello? Grazie  Details Reply Post time 2013-1-15 03:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:23 | Show all posts
xian replied at 2013-1-14 15:24
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi  ...

gli hourly bonus a volte spariscono....è vero :@
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:24 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-14 15:21
eccoci tutti presenti allappello

cariniiiiiii :D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 18:35 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list