Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-15 03:25 | Show all posts
Graograman replied at 2013-1-14 15:49
buona seraa ^^ avrei unaltra domanda ancora. qualcuna mi sa dire che differenza cè tra buy the at ...

non so se ti può essere utile ma tradotto sarebbe "compra lallegato" e "compra tutti gli allegati"

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 03:50 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-14 19:21
mi sa che sino a lv. 1 non riesci a postare....

Come si sale di livello? Grazie

Comments

con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta. I punti regalati (dalle utenti) o pagati dai schemi che hai caricato non contano... quelli possono essere usa  Details Reply Post time 2013-1-15 05:20

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:05 | Show all posts
xian replied at 2013-1-14 23:24
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi  ...

quando ti succede così devi andare nel Awaiting tasks -> di solito si trovano/nascondono lì... provaci. :D

Comments

grazie mille DUNJA, ora ci provo!  Details Reply Post time 2013-1-15 08:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:07 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-15 03:15
grazie....sono in attesa.....

The Workbasket Little Seasons.jpg questi sono piccoli,però ricamati su 28count e poi ci sono gli alberelli free di jardin privè ,conosci?

Comments

anchio li voglio  Details Reply Post time 2013-1-15 20:13
trovato  Post time 2013-1-15 05:41
che belli li voglio anche io  Post time 2013-1-15 05:32

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:19 | Show all posts
salutino della sera :)
oggi con remicia e vulcanella abbiamo fatto una bellincontro per discutere su progetti futuri...molte cose stanno bollendo in pentola..... :P
vedo se ci sono soldini e mi aggiorno un pochetto!!! :D

Comments

salutami tanto vulcanella.... è un pò che non si sente  Details Reply Post time 2013-1-16 00:00
che invidia per questo vostro incontro!! poi ci racconterete e vedremo i vostri capolavori  Details Reply Post time 2013-1-15 15:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:20 | Show all posts
minima replied at 2013-1-15 03:50
Come si sale di livello? Grazie

con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta.
I punti regalati (dalle utenti) o pagati dai schemi che hai caricato non contano... quelli possono essere usati solo per scaricare :):)
... ma per caricare schemi non sei obligata a aspettare liv.1.. lo puoi fare anche adesso.:D

Comments

Grazie per le delucidazioni. Non resisto a tanti bellissimi schemi, sto spendendo rapidamente tutti miei guadagni!  Details Reply Post time 2013-1-15 05:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:22 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-15 03:21
mi sa che sino a lv. 1 non riesci a postare....

Comments

simpaticissimo  Details Reply Post time 2013-1-15 20:14
ma che carino!! un abbraccio anche a te  Details Reply Post time 2013-1-15 15:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:30 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-14 21:20
con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta.
I punti ...

Grazie per le delucidazioni.
Non resisto a tanti bellissimi schemi, sto spendendo rapidamente tutti miei guadagni!

Comments

ti capisco dei soldini ti rifarai man mano tranquilla!!  Details Reply Post time 2013-1-15 15:50

Rate

Number of participants 5Pin +15 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
pinca + 3 Powerfull!
ermy205 + 2 buon giorno
Clara56 + 2 Usefull
Dunja + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:31 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-15 05:07
questi sono piccoli,però ricamati su 28count e poi ci sono gli alberelli free di jardin privè ,c ...

:hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug:

Comments

Grazie!! Sei generosissima, spero di ricambiare.  Details Reply Post time 2013-1-15 05:54
li vuoi Dunietta? invio?  Details Reply Post time 2013-1-15 05:49

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 05:32 | Show all posts
remax replied at 2013-1-14 09:25
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmi  Credo ci siano molt ...

bentornata!!:loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 21:34 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list