con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta.
I punti regalati (dalle utenti) o pagati dai schemi che hai caricato non contano... quelli possono essere usa
DetailsReply
Post time 2013-1-15 05:20
salutino della sera :)
oggi con remicia e vulcanella abbiamo fatto una bellincontro per discutere su progetti futuri...molte cose stanno bollendo in pentola..... :P
vedo se ci sono soldini e mi aggiorno un pochetto!!! :D
minima replied at 2013-1-15 03:50
Come si sale di livello? Grazie
con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta.
I punti regalati (dalle utenti) o pagati dai schemi che hai caricato non contano... quelli possono essere usati solo per scaricare :):)
... ma per caricare schemi non sei obligata a aspettare liv.1.. lo puoi fare anche adesso.:D
Grazie per le delucidazioni.
Non resisto a tanti bellissimi schemi, sto spendendo rapidamente tutti miei guadagni!
DetailsReply
Post time 2013-1-15 05:30