|
|
oceansea8 replied at 2013-1-15 16:32 
Buongiorno ragazze, come state? ho seguito i consigli e ho utilizzato il my center e task e sto face ...
ci sono due tasti in sezione Tasks che bisogna guadagnarseli prima: quelli che portano maggior numeri dei soldini, 100 e 270 se non sbaglio... uno è il premio per chi scrive più repliche in un giorno (prima lo devi attivare e poi devi gareggiare per vincere premio), mentre altro è il premio se inserisci link nel tuo blog o pagina fb... ma attenzione, non mi ricordo preciso quanti, numero di visitatori o iscritti devono provenire da link dove hai pubblicato linserto...
questo secondo, se intendi caricare qui schemi te lo sconsiglio - addio anonimato, che è una delle regole fondamentali.:)
più che altro, adesso hai a disposizione liv1 hourly bonus e everybody hourly bonus, insieme con le 26 possibile repliche per ogni ora... vedrai che presto arriverai a una cifra più che sufficiente. :D |
Rate
-
View Rating Log
|