|
|
lucin replied at 2013-1-15 17:53 
Cara Dunja approfitto della tua competenza e gentilezza mi spieghi a cosa servono i tasti sopra il m ...
un po difficile..
se desideri caricare immagine clicchi su quello azzurro quadrattino e inserisci link (volendo, puoi anche ridimensionare immagine, ma attenzione, non si tratta di cm, ma di pixel... comunque, per non essere troppo invasivi, mio suggerimento è di mettere sempre sui 300/350 x 200/250 pixel), se invece hai immagine nel tuo pc e desideri caricare da lì, dovresti prima cliccare advaced mode per replica e poi inserice immagine.
quote:
tra le virgolette metti testo che desideri replicare ...
continua... |
|