Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-15 17:45 | Show all posts
...ottimo ed abbondante....quando niente e quando doppio,meglio così meglio abundare,ma sì,crepi lavarizia;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 17:46 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-15 17:41
collegamento premettendo

mo per ricuperare, ti raddoppia pure... ;P;P

scherzo...:)
buon giorno Lucin!:loveliness:

Comments

stasera alle 20 ho appuntamento con il tecnico Teletu che mi dirà le solite idiozie, tanto i collegamenti vanno a farsi friggere  Details Reply Post time 2013-1-15 17:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 17:48 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-15 09:46
mo per ricuperare, ti raddoppia pure...

scherzo...

stasera alle 20 ho appuntamento con il tecnico Teletu che mi dirà le solite idiozie, tanto i collegamenti vanno a farsi friggere:Q
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 17:53 | Show all posts
Cara Dunja approfitto della tua competenza e gentilezza mi spieghi a cosa servono i tasti sopra il mio post e precisamente:
image - quote - code - @user - link
Grazie

Comments

un po difficile.. se desideri caricare immagine clicchi su quello azzurro quadrattino e inserisci link (volendo, puoi anche ridimensionare immagine, ma attenzione, non si tratta di cm, ma di pixel...  Details Reply Post time 2013-1-15 18:15

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 17:56 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-15 17:49
buondì,pure qui il tempoè stano fa tanto freddo ora è uscito uno spicchio di sole ma per stasera  ...

Nomekop eri tu che volevi le casette della Workbasket?

Comments

si cara ma ho già provveduto grazie sei gentile  Details Reply Post time 2013-1-15 18:41
si cara ma ho già provveduto grazie sei gentile  Post time 2013-1-15 18:37

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 18:09 | Show all posts
buongiorno a tutte ^^

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao
sofy + 1 Thank you very much!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 18:15 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-15 17:53
Cara Dunja approfitto della tua competenza e gentilezza mi spieghi a cosa servono i tasti sopra il m ...

un po difficile..
se desideri caricare immagine clicchi su quello azzurro quadrattino e inserisci link (volendo, puoi anche ridimensionare immagine, ma attenzione, non si tratta di cm, ma di pixel... comunque, per non essere troppo invasivi, mio suggerimento è di mettere sempre sui 300/350 x 200/250 pixel), se invece hai immagine nel tuo pc e desideri caricare da lì, dovresti prima cliccare advaced mode per replica e poi inserice immagine.
quote:
tra le virgolette metti testo che desideri replicare ...
continua...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 18:18 | Show all posts
Edited by Dunja at 2013-1-15 18:23

- @lucin : adesso uso tasto @user - dovresti ricevere una notifica di essere stata nominata...se vuoi, puoi usare questa funzione quando desideri rivolgerti a qualcuna in persona, senza usare reply...
- link: lì inserisci link della pagina che desideri mettere in collegamento - attenzione, questo è valido solo per le pagine di questo forum - non è permesso usare i  link esterni - per evitare varii tipi di pubblicità e spoler - una vera noia a volte :)

Comments

grazie sempre chiara e precisa  Details Reply Post time 2013-1-15 20:37

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 18:41 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-15 09:56
Nomekop eri tu che volevi le casette della Workbasket?

si cara ma ho già provveduto grazie sei gentile
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-15 18:45 | Show all posts
grazie dunja le spiegazioni son servite pure a me.....volevo dirvi le lasagne alle zucchine molto buone leggere e  sono piaciute anche a mattia che è un criticone:)

Comments

allora ricettina anche a noi  Details Reply Post time 2013-1-15 20:26

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 05:03 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list