|
|
remicia replied at 2013-1-15 18:31 
stasera uova in camicia con della buona verdurina
mi auguro che la camicia sia stirata,le piegoline sul collo non mi piacciono,devono essere perfette ;P ridiamoci su ho appena litigato con Teletu,domani altra mandata, tra un po non so che faccio,perchè sai che mi sta succedendo in questo forum lorario dei vostri post sono tutti sballati,pensa il post di turtle di stasera risulta fatto da lei in data 16 gennaio, cioè domani alle ore3,21 di notte ,puah!puah! |
|