Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-16 05:25 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-16 05:21
mi auguro che la camicia sia stirata,le piegoline sul collo non mi piacciono,devono essere perfett ...

cè lora cinese

Comments

è velo  Details Reply Post time 2013-1-16 05:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:27 | Show all posts
I poeti lavorano di notte

I poeti lavorano di notte
quando il tempo non urge su di loro,         
quando tace il rumore della folla
e termina il linciaggio delle ore.

I poeti lavorano nel buio
come falchi notturni od usignoli
dal dolcissimo canto
e temono di offendere Iddio.

Ma i poeti, nel loro silenzio
fanno ben più rumore
di una dorata cupola di stelle.

(da "Destinati a morire")di Ada Merini
images (1).jpg
notte.jpg
images.jpg

Comments

e dicevano che era matta una grande poetessa  Details Reply Post time 2013-1-16 05:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:28 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-16 05:32
guardate che carino che ho trovato in internet

si conoscevo i dieci comandamenti...li ha ricamati sia Vulcanella che Maria Gradita il una borsa portalavoro,bello questo pannello
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:28 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-15 21:25
cè lora cinese

è velo;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:32 | Show all posts
ecco la fine che farà
FG-computer_28.JPG
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:34 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-16 03:51
certo sarebbe bello organizzare un sal qui nel nostro gruppo

ci dovremmo mettere daccordo sullo schema...io lancio lidea,vi piacerebbe fare le casette dei mesi della Drawn Tread?
io Maia e Vulcanella stiamo pensando di farlo....per MLF io sto ancora facendo il Sal gateau...il prossimo sarà jour de marchè,ma molto più in là...voi che proponete?

Comments

sto guardando questa Drawn tread di cui parlate.. chissà che capolavoro che verrà fuori!! io vi ringrazio ma non riesco a partecipare.. ho un sacco di progettini in ballo.. quasi tutti da regalare :  Details Reply Post time 2013-1-16 15:53
lasci a voi io ho lanciato il sasso  Details Reply Post time 2013-1-16 05:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:38 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-16 03:37
parlavo di quello col caffè

sto cercando questo cuore per una mia amica P1020120.jpg

Comments

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-16 16:56
Ciao cara appna me lo mandato te lo giro subito. :) è appena uscito. piace molto anche a me. se ti serve qualcosaltro di rovaris io ne ho diversi. :)  Post time 2013-1-16 16:10
ma checccarino!! io non lho mai visto, mi spiace.. ho presente solo quello di Isabelle Vautier.....  Details Reply Post time 2013-1-16 15:54
bello ma non ricordo di averlo visto sai di chi è  Details Reply Post time 2013-1-16 05:55

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:49 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-15 21:36
credo che ci dobbiamo attrezzare anche noi così

davvero:lol;P

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:50 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-16 05:27
chi è MLF, scusa la mia ignoranza

Madame La Fèes....una disegnatrice francese MLF

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 05:51 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-15 21:56
... e con questa connessione lenta ci ritroveremo tutte così

davvero già ci assomiglio
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 04:10 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list