Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-16 15:43 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-15 19:06
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal  ...

;P ;P ;P virtualmente assaggiamo anche noi il tuo super pesce spada fresco.. gnaaam
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:49 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-15 22:01
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la  ...

ciao Lorycin cara,
anche a me il sito ha dato dei problemi.. lento, lentissimooo :L
ti mando un grosso abbraccio e spero il tuo mal di testa sparisca il prima possibile!!

Comments

si,è vero,il sito è molto lento.pensavo fosse solo un mio problema!  Post time 2013-1-16 19:45
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:51 | Show all posts
ragazze, impossibile il forum!!! un ora di tempoo per distribuire i soldi!!!!!
vado....ora esco a più tardi spero....connessione permettendo:)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:51 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-15 21:32
guardate che carino che ho trovato in internet

è carinissimo questo!! :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:52 | Show all posts
Annuccia replied at 2013-1-16 00:43
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

benvenuta fra noi, sei nel posto giusto :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:53 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-15 22:34
ci dovremmo mettere daccordo sullo schema...io lancio lidea,vi piacerebbe fare le casette dei mes ...

sto guardando questa Drawn tread di cui parlate.. chissà che capolavoro che verrà fuori!!
io vi ringrazio ma non riesco a partecipare.. ho un sacco di progettini in ballo.. quasi tutti da regalare :L;P:loveliness:

Comments

Sono troppo carine quelle casette pensavamo di farne una al mese!!  Details Reply Post time 2013-1-16 16:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:54 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-15 22:38
sto cercando questo cuore per una mia amica

ma checccarino!! io non lho mai visto, mi spiace.. ho presente solo quello di Isabelle Vautier.....

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:57 | Show all posts
Annuccia replied at 2013-1-16 01:43
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

ciao Anna! buongiorno e ben arrivata! :loveliness: spero il post di cui ti ha parlato Dunja ti sia daiuto...

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 15:58 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-16 06:34
si lo conosco perchè ho la zia di Reggio, ma qui non arriva.....è delizioso fritto!!!!

spesso lo faccio tagliare a filetti e dopo averlo impanato lo faccio al forno, viene un po più leggero!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 16:00 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-16 06:44
Buon giorno!!!!
è ora di fare colazione!!!!

buongiorno anche a te...colazione fatta...:) sinceramente avrei preferito la tua...quei cornetti sono mangiami ...mangiami...:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 01:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list