lorycin replied at 2013-1-15 22:01
Ciao ragazze.....ci sono...anche se a rate.... scusate,..ma ogni tanto mi prende la malinconia e la ...
ciao Lorycin cara,
anche a me il sito ha dato dei problemi.. lento, lentissimooo :L
ti mando un grosso abbraccio e spero il tuo mal di testa sparisca il prima possibile!!
remicia replied at 2013-1-15 22:34
ci dovremmo mettere daccordo sullo schema...io lancio lidea,vi piacerebbe fare le casette dei mes ...
sto guardando questa Drawn tread di cui parlate.. chissà che capolavoro che verrà fuori!!
io vi ringrazio ma non riesco a partecipare.. ho un sacco di progettini in ballo.. quasi tutti da regalare :L;P:loveliness: