Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-16 17:29 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-16 07:48
per il sal ci posso provare  e quello delle casette a me personalmente piace, ma chi ha lo schema op ...

io ho scaricato qui tutti gli schemi appena posso ti mando il jumbo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 17:30 | Show all posts
Annuccia replied at 2013-1-16 09:43
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

benvenuta fra noi,io sono Marina:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 18:02 | Show all posts
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la mia amica laura ora non mi ricordo il nome dello schema
15012013 bienvenue madame chantilly.jpg
15012013 life is too short madame chantilly.jpg
25122012 waxing moon designs.jpg

Comments

anche questultimo ricamo natalizio è su lino luccicoso.. è splendido e sono sicura dal vivo renda anche di più.. bravissima, complimenti!  Details Reply Post time 2013-1-17 06:03
Meravigliosi tutti i 3!! bravissima!! il Bienvenue lo farò presto anche io.. sono indecisa se per me o per unamica ancora grazie dello schema  Details Reply Post time 2013-1-17 00:13
bellissimi mi piacciono tutti  Details Reply Post time 2013-1-16 20:16
bellissimi  Details Reply Post time 2013-1-16 19:46
scusa...non avevo letto cera scritto...  Details Reply Post time 2013-1-16 19:46
quanto mi piacciono!!!! ma le tre faccine sono sempre di MC???  Details Reply Post time 2013-1-16 19:43
brava mi piace soprattutto il primo per la sua semplicità  Post time 2013-1-16 18:31
bravissima complimenti  Post time 2013-1-16 18:19

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Brava!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 18:03 | Show all posts
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.
2011 tralalà Duo gourmand.jpg

Comments

@remicia lino luccicoso????? è la volta che imparo a ricamare sul lino!!!!  Details Reply Post time 2013-1-17 00:14
ma che carino anche questo fragoloso!!  Details Reply Post time 2013-1-17 00:13
anchio adoro tutti i tralalà... brava!!!!  Details Reply Post time 2013-1-16 23:10
a proposito di lino graziano ,hanno pure il lino 32 count luccicoso? ho visto che tu hai fatto un cuore con questo lino  Details Reply Post time 2013-1-16 20:17
adoro tutto ciò che è Tralala!!!  Details Reply Post time 2013-1-16 19:47
i tralalà quanto mi piacciono sono facili ma bellissimi brava  Post time 2013-1-16 18:31

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 18:15 | Show all posts
Ermy, uoi farmi venire fame? Hai trovato quella giusta!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 18:33 | Show all posts
buon giorno chiacchierone,qui nevica a go-go,il mio raffreddore e sempre lì ormai penso sia scatenato da una forma allergica chissà a cosa.....vi auguro una giornata strepitosa....lory buon compleanno cara....:D:D

Comments

Grazie 10000....un abbraccio!!! qui nevica da stamattina in montagna ora anche in città...vedremo bene domattina cosa troviamo...  Details Reply Post time 2013-1-17 05:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 19:24 | Show all posts
ciao a tutte !
in qs giorni sono poco presente! :(
troppe cose da fare....
buona gg a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 19:29 | Show all posts
Sono poco presente, mi spiace, sono in apnea col  lavoro, ma vi penso tutte e vi auguro una buona settimana anche se qua col diluvio che cè non è che sia al massimo
Bacetti a tutte, a presto!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 19:42 | Show all posts
Annuccia replied at 2013-1-16 01:43
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

benvenuta :hug:con un pò di dritte e pazienza impari

Comments

lo si dice anche qui  Details Reply Post time 2013-1-17 01:19
Da noi si dice : con il tempo e con la paglia maturano le nespole!!! Matureò anche io !!!  Post time 2013-1-16 21:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-16 19:43 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-16 10:02
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la  ...

quanto mi piacciono!!!!:loveliness::loveliness: ma le tre faccine sono sempre di MC???

Comments

hai usato lo sfumato a fare lalbero di rovaris se non ricordo male ?  Details Reply Post time 2013-1-16 20:02
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 04:10 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list