remicia replied at 2013-1-16 18:06
cenetta romantica?
niente di tutto questo abbiamo voluto sentire due prodotti comprati a Sapore di Mare e devo dire che sono proprio buoni, economici e rapidi,li ricompro e lo spumante serviva per accompagnare lo strudel anche se ci stava bene un vino liquoroso ma stamattina ho avuto tanti giri,tra bollette da pagare(Teletu:@) e spesa dove non avevano quello che cercavo perchè hanno fatto linventario e così abbiamo optato per lo spumante che avevamo a casa.
remicia replied at 2013-1-16 18:06
cenetta romantica?
niente di tutto questo abbiamo voluto sentire due prodotti comprati a Sapore di Mare e devo dire che sono proprio buoni, economici e rapidi,li ricompro e lo spumante serviva per accompagnare lo strudel anche se ci stava bene un vino liquoroso ma stamattina ho avuto tanti giri,tra bollette da pagare(Teletu:@) e spesa dove non avevano quello che cercavo perchè hanno fatto linventario e così abbiamo optato per lo spumante che avevamo a casa.
per la copertina 70x90,
per il lenzuolino 70x120,
per la federa 30x40
per quanto riguarda gli ultimi due le misure sono ovviamente finiti, quando tagli la stoffa calcola qualcosa in più per gli orl
DetailsReply
Post time 2013-1-17 15:47
remicia replied at 2013-1-16 19:01
si Serena cè questo lino,se vai nella pagina di oceansea vedi un cuore ricamato su questo lino,t ...
ora, con uno sguardo più attento, lho notato... è meraviglioso!!! ma io non riuscirò mai a ricamarci su :L non ho la vista abbastanza buona, probabilmente neanche la pazienza, ma la vista pure.. anche con gli occhiali a volte ho qualche difficoltà.. però è bello, anzi magnifico..