non ricordo bene di dove sei, ho guardato ora ed ho visto che in Emilia Romagna cè a Bologna,Cesena,Ferrara,Parma e Piacenza, in Lombardia in 13 posti ,1 anche a Brescia,comunque basta andare nel si
DetailsReply
Post time 2013-1-17 18:53
bene mi va bene visto che oggi ho mangiato dopo tanto tempo il gorgonzola che in mezzo alla focaccia mi ci piace, sempre se è una focaccia semplice, ovviamente,non condita
DetailsReply
Post time 2013-1-17 21:23
SERELAURA replied at 2013-1-17 10:49
buono a sapersi per questo Sapore di mare.. io qui non ce lho presente..
un pensiero al tuo papà ...
non ricordo bene di dove sei, ho guardato ora ed ho visto che in Emilia Romagna cè a Bologna,Cesena,Ferrara,Parma e Piacenza, in Lombardia in 13 posti ,1 anche a Brescia,comunque basta andare nel sito di Sapore di Mare
Hihihi sono nellunica provincia Emiliana che non hai citato.. Modena!
niente.. per il pesciolino aspetto il prossimo viaggetto in riviera.. ci sono dei localini a prezzi giustissimi..
DetailsReply
Post time 2013-1-18 00:17
Buongiorno mie care, qui sole ma freddissimo cè vento gelido. non nevica ma è prevista neve proprio sabato che devo prendere aereo.speriamo bene.
buon pranzo
vado a prendere la mia bambina.
qui nel Modenese è prevista sabato ma solo 3/4 ore.. spero anche dalle tue parti...
dai dai immagino tu non stia più nella pelle per rivedere i tuoi cari
DetailsReply
Post time 2013-1-18 00:08
minima replied at 2013-1-17 08:27
E il formato (xsd) che il mac non apre
Grazie mille
Per essekay : la mia mail: [email protected]
Mi puoi spiegare come si fa a mandare messaggi personali?
Scusami, ma ho ancora tanto da imparare
Grazie di tutto
meglio che non lasci la mail nei messaggi, soprattutto nei forum! manda la tua e-mail coi i greetings a chi vuoi
ora per toglierla fai "edit" sul messaggio che la contiene e la cancelli
DetailsReply
Post time 2013-1-17 20:28