Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-17 22:43 | Show all posts
no sono a bologna ci sono fiocchi come lenzuoli e vento ,lo spettacolo è bello ,ma ne sta venendo troppa

Comments

qui oggi non ha nevicato  Details Reply Post time 2013-1-18 01:13
..e che fai stai lì impalata, esci a fermarla,corri non tinvidio, per me la neve deve stare solo sui monti ,fatta per chi va a sciare ma in città è un tormento specialmente da noi in Italia che  Details Reply Post time 2013-1-17 23:03

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
bolo + 2 Usefull
ermy205 + 2 buon pomeriggio

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 22:43 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-17 15:06
ciao ermy, oggi in linea anchio e mi fa piacere salutarti!  sempre indaffarata per il club?

tu sei in linea....ma oggi mi è stato impossibile rientrare mi dava sempre errore. Si ora stò lavorando solo per il club, ho sospeso tutti i miei lavori, daltronde abbiamo molte scadenze, e si stanno avvicinando....buona giornata!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
bolo + 2 mi spiace

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 22:50 | Show all posts
ragazze,,, da questa mattina che stò provando di rientrare ma non ci riesco...ora che sono entrata non mi fa distribuire i soldi... carica ma poi non si apre la finestra....mi dispiace...
vi saluto sperando in giorni migliori del forum....un abbraccio...stò andando dal ginecologo.

Comments

spero visita di controllo o buone nuove.sì il forum questi giorni fa vedere le mani,forse ce le vuole dare,nel senso di botte, ma si sbatte male ,comunque buona giornata!!  Details Reply Post time 2013-1-17 23:05

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 22:51 | Show all posts
vado a meditare cioè a leggermi un bel libro con sta neve mi sento stressata buon pomeriggio a tutte,spero di riuscire a rientrare a volte è dura:):o

Rate

Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 23:03 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-17 14:43
no sono a bologna ci sono fiocchi come lenzuoli e vento ,lo spettacolo è bello ,ma ne sta venendo t ...

..e che fai stai lì impalata, esci a fermarla,corri:D non tinvidio, per me la neve deve stare solo sui monti ,fatta per chi va a sciare ma in città è un tormento specialmente da noi in Italia che si ferma anche per due gocce dacqua a volte

Comments

ci ho provato ma non mi fa dato retta....  Post time 2013-1-18 03:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 23:05 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-17 14:50
ragazze,,, da questa mattina che stò provando di rientrare ma non ci riesco...ora che sono entrata  ...

spero visita di controllo o buone nuove.sì il forum questi giorni fa vedere le mani,forse ce le vuole dare,nel senso di botte, ma si sbatte male ,comunque buona giornata!!

Rate

Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 23:07 | Show all posts
anchio ora mi ritiro per un po voglio iniziare il bordo per un lenzuolino, intanto ,finchè non arrivano i colori di Cinghiuz per partire con la copertina, a dopo

Comments

Scusate la curiosità, ma che cosè Cinghiuz  Details Reply Post time 2013-1-18 00:47
evvai anche tu cliente di Cinghiuz!! buon lavoro con la copertina! chissà che capolavoro di dolcezza verrà fuori...  Details Reply Post time 2013-1-17 23:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 23:25 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-17 16:07
anchio ora mi ritiro per un po voglio iniziare il bordo per un lenzuolino, intanto ,finchè non ar ...

evvai anche tu cliente di Cinghiuz!! buon lavoro con la copertina! chissà che capolavoro di dolcezza verrà fuori...

Comments

lho scoperto proprio grazie a voi, anzi mi sembra che proprio tu avevi accennato alla sua promozione,Maria Gradita a suo tempo mi aveva parlato di un signore che via internet le vendeva i colori ma n  Details Reply Post time 2013-1-18 00:03

Rate

bolo + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-17 23:59 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-17 13:36
soldini distribuiti.....
benvenute a tutte le nuove crocettine e un abbraccione forte a tutte (vecch ...

un abbraccione anche a teee

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-18 00:03 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-17 15:25
evvai anche tu cliente di Cinghiuz!! buon lavoro con la copertina! chissà che capolavoro di dolce ...

lho scoperto proprio grazie a voi, anzi mi sembra che proprio tu avevi accennato alla sua promozione,Maria Gradita a suo tempo mi aveva parlato di un signore che via internet le vendeva i colori ma non mi aveva detto il nome e del resto io non glielo avevo chiesto.Sì sono contenta perchè proprio così ho risparmiato ben 33 euro, dato che mi servivano 33 colori.Appena pronte le foto vi faccio vedere laltra copertina e lenzuolino e quadretti che ho fatto per la mia amica, ora quello che sto facendo è per una amica della mia amica che me lo ha commissionato, le farò pagare solo il materiale, naturalmente, anche perchè non saprei nemmeno quanto chiedere.Alla mia amica ovviamente è stato il mio regalo per sua nipote langelo che è stato mandato dalla figlia morta a 17 anni(così vogliamo credere) qualche anno fa per colpa dei medici, questa è la figlia del fratello.

Comments

di che colori parlate...son curiosa...  Post time 2013-1-18 03:24
si si, te lavevo segnalato io e sono contenta di averti dato una dritta utile.. mi dispiace tantissimo per la figlia della tua amica.. non ci sono parole...  Details Reply Post time 2013-1-18 02:53
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 19:58 GMT+8