Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-19 05:08 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-18 19:23
fa tenerezza solo a guardarlo, un lavorone però...ma tu sarai unaltra crocettina dalle mani dor ...

le mani ce lho ma non sono doro, non luccicano.Faccio , limpegno cè, specialmente se devo fare per altri cosa che faccio sempre, in casa mia non troverai nessun ricamo fatto da me solo alcune cose fatte con il decoupage, quando lo facevo ,oppure presepi dentro i gusci delle capesante  oppure un presepe grande un po diverso dal solito fatto con le tegole e del quale devo dire vado orgogliosa ed è in casa solo perchè non sapevo come spedirlo alla mia amica di Albisola alla quale gliene ho mandati altri di vario genere

Comments

anche a me piace un sacco regalare, soprattutto coi ricami, tutte le novità che ho trovato qui nel sito mi hanno fatto pensare a qualcuno a cui regalarli.. però mi piace anche farne per me  Details Reply Post time 2013-1-20 01:32
anchio regalo spesso i miei lavori ma in casa ne ho diversi fatti solo per me sparsi qua e la  Details Reply Post time 2013-1-19 05:19

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:11 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-18 21:07
sei un mito ci fai conoscere sempre cose nuove

come ho spiegato ad occhiverdi sembra chissà che è ma  se vai a vedere "torta al testo umbra con lerba e salsicce " capirai che magari lhai fatta anche tu, magari chiamandola in un altro modo e questa la faccio quando non mi va di cucinare
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:13 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-18 22:02
la crostata è ancora sul terrazzo a raffreddare e credo proprio che si raffredderà ben bene, l ...

mmmmhh a me pare meglio della piadina  e mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie :kiss:

Comments

moooolto ispirante questa torta umbra cotta sul testo!! noi stasera sul testo ci facciamo proprio la piadina.. vengono un pò di amici e abbiamo preso tanti salutami, poi ci sarà il mitico salsiccia/  Details Reply Post time 2013-1-20 01:34
credimi la piadina quando è la signora piadina è buona,dai, questa è una cosa un po diversa anche perchè la sua origine sta nel fatto che i contadini la facevano quando non cera il pane , la dov  Details Reply Post time 2013-1-19 05:21
credimi la piadina quando è la signora piadina è buona,dai, questa è una cosa un po diversa anche perchè la sua origine sta nel fatto che i contadini la facevano quando non cera il pane , la dov  Details Reply Post time 2013-1-19 05:21

Rate

ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:19 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-18 22:08
le mani ce lho ma non sono doro, non luccicano.Faccio , limpegno cè, specialmente se devo far ...

anchio regalo spesso i miei lavori ma in casa ne ho diversi fatti solo per me sparsi qua e la :)

Rate

lorycin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:20 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-18 22:03
finalmente dopo una settimana riesco a collegarmi anche se a fatica
ho letto che anche voi avete avu ...

ciao vaniglia, oggi è una meraviglia, niente più la manina che ci caccia via:) buon week end e riposa! :loveliness:

Comments

scrivi in rima ora e del resto il nome vaniglia,uhm che buona, mi fa pensare alla crema che adoro  Details Reply Post time 2013-1-19 05:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:21 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-18 21:13
mmmmhh a me pare meglio della piadina  e mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie

credimi la piadina quando è la signora piadina è buona,dai, questa è una cosa un po diversa anche perchè la sua origine sta nel fatto che i contadini la facevano quando non cera il pane , la dovresti mangiare con il pollo allarrabbiata, non so se conosci questa ricetta, ce la bagni dentro il sugo e sì che è buona
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:21 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-18 21:13
mmmmhh a me pare meglio della piadina  e mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie

credimi la piadina quando è la signora piadina è buona,dai, questa è una cosa un po diversa anche perchè la sua origine sta nel fatto che i contadini la facevano quando non cera il pane , la dovresti mangiare con il pollo allarrabbiata, non so se conosci questa ricetta, ce la bagni dentro il sugo e sì che è buona

Comments

veramente si potrebbe mangiare anche con il cinghiale in umido....eccezionale!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-19 15:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:23 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-18 21:20
ciao vaniglia, oggi è una meraviglia, niente più la manina che ci caccia via buon week end e r ...

scrivi in rima ora e del resto il nome vaniglia,uhm che buona, mi fa pensare alla crema che adoro;P

Comments

anche a me piace molto e mi piace preparare anche i dolci per questo qualsiasi cosa inforno cè sempre un buon profumo di vaniglia lunedì è stato il compleanno di mia figlia e a pranzo avevo 15 sue  Details Reply Post time 2013-1-19 18:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:24 | Show all posts
Buonasera...........  grazie per gli auguri,.... ma vedo che non sono la sola ad invecchiare...

auguri Maia...auguri Oceansea....

stasera distribuzione coin.....e poi relaxxxxxxxxxxxxx...che oggi è stata una giornataccia di nervoso acuto e rompimento di........ totale!!!!!!!!  meno male è venerdì,almeno mi rilasso un pochetto!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 05:33 | Show all posts
ragazze ora vi mando via greetin il sito di minima, ne vale veramente la pena e poi sappiatemi dire.A proposito vedrete  dei signorini, mi raccomando niente matrimoni combinati;P

Comments

grazie, vado a vedere!!! ok, niente matrimoni combinati  Details Reply Post time 2013-1-20 01:36
grazie di avermelo mandato è meraviglioso...sono rimasta senza parole  Details Reply Post time 2013-1-19 18:22
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-30 23:22 GMT+8