|
|
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siamo oltre la metà gennaio e non si dice più... ma siccome io non vi "sento" da mesi.... beh, passatemi un buon inizio danno a tutte!!!!).
Dopo un lungo periodo di inattività ero alla ricerca di un altro schema per la nascita del bimbo di unamica. E prevista per metà marzo. Acci, sono già in ritardissimo... Cmq, dopo averlo trovato non potevo non passare a farvi un saluto.
Devo dire che torno a voi con un po di vergogna perchè alla fine non sono riuscita a completare i miei famosi schemi natalizi. Che tristezza. Ve lo dico proprio arrossendo come un peperone... :$ MI vergogno come un ladro!!!!! :P:lol;P
Ho ricamato, ricamato, ricamato quel maledetto biscottone di MLF per sere e sere di seguito. Sono arrivata quasi alla fine. Ma quandè stata ora di chiudere beh... le influenze varie di tutta la famiglia e la scoperta di una nuova pulce in arrivo (arghhhhhh!!!!)... hanno fatto saltare tutti i programmi.
Va be, adesso ho 11 mesi per terminare le cose vecchie e iniziarne di nuove.
Spero di ritrovare un po il ritmo con ago e filo e anche con il forum... nel frattempo vi mando un bacio grande grande grande grande...
ciao a tutte, Ale |
Rate
-
View Rating Log
|