Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-19 22:04 | Show all posts
buon pomriggio a tutte voi

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 22:17 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-19 13:40
per me ci starebbero bene sia luna e stelle che delle scritte tipo Sogni doro...

grazie cara e sono subito andata a riferire alla mia amica, del resto è la committente ed anche qui vuole che cia scritto o ninna nanna come nel suo o buona notte, vorrà dire che ora vado alla ricerca tra i miei schemi e chi si è visto si è visto.A proposito quel bellissimo quadretto con la principessa lo hai  fatto tu? è stupendo.
Hai capito Ermy , la sua parla 3 lingue...;P;P E forte, non credi?

Comments

certo certo è la committente a dover scegliere poi ci farai vedere!! il ricamo con le principesse lo ha fatto di recente la mia amica Laura e per me è splendido, se vuoi ti invio lo schema, anche  Details Reply Post time 2013-1-20 01:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 22:34 | Show all posts
ciao a tutte!!!! qualcuna di voi mi sa dire cosa sono i CHD?
grazie e...buon sabato

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!
bolo + 2 Powerfull!
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 23:02 | Show all posts
buon sabato son riuscita solo ora ad entrare ....

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
bolo + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 23:02 | Show all posts
soldini distribuiti ...vado alla spesa che stress

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-19 23:46 | Show all posts
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siamo oltre la metà gennaio e non si dice più... ma siccome io non vi "sento" da mesi.... beh, passatemi un buon inizio danno a tutte!!!!).
Dopo un lungo periodo di inattività ero alla ricerca di un altro schema per la nascita del bimbo di unamica. E prevista per metà marzo. Acci, sono già in ritardissimo... Cmq, dopo averlo trovato non potevo non passare a farvi un saluto.
Devo dire che torno a voi con un po di vergogna perchè alla fine non sono riuscita a completare i miei famosi schemi natalizi. Che tristezza. Ve lo dico proprio arrossendo come un peperone... :$ MI vergogno come un ladro!!!!! :P:lol;P
Ho ricamato, ricamato, ricamato quel maledetto biscottone di MLF per sere e sere di seguito. Sono arrivata quasi alla fine. Ma quandè stata ora di chiudere beh... le influenze varie di tutta la famiglia e la scoperta di una nuova pulce in arrivo (arghhhhhh!!!!)... hanno fatto saltare tutti i programmi.
Va be, adesso ho 11 mesi per terminare le cose vecchie e iniziarne di nuove.
Spero di ritrovare un po il ritmo con ago e filo e anche con il forum... nel frattempo vi mando un bacio grande grande grande grande...

ciao a tutte, Ale

Comments

c iao Ale! che sorpresa rileggerti e con questa dolce novità! un abbraccio e una carezza al pancino!  Details Reply Post time 2013-1-21 01:29
eccoti di nuovo finalmente!!!! e con questa bellissima notizia ci sei mancata tanto....mi raccomando non sparire di nuovo  Details Reply Post time 2013-1-20 06:27
CIAO PIACERE DI CONOSCERTI IO SONO CINZIA  Post time 2013-1-20 06:14
Ciao Carissima Lalle,ho chiesto notizie di te a Serena,come stai bella,bellissima notizia del nuovo bebè,sai anche mia figlia aspetta un bimbo...per Natale ti avevo pure mandato una @,ma forse si è  Details Reply Post time 2013-1-20 04:00
ciao Lalle cara, che bello risentirti!! non cè alcuna fretta per i ricami, prima o poi li finirai.. Lalle tanti tanti tantissimi auguri per la bella notizia!!! tienici aggiornate, un bacio grande gr  Details Reply Post time 2013-1-20 01:44
e tantissimi auguri per il bimbo in arrivo  Details Reply Post time 2013-1-20 01:33
ciao ci sei mancata passa a salutarci più spesso  Details Reply Post time 2013-1-20 01:32
ciao, piacere di conoscerti  Details Reply Post time 2013-1-20 00:53
Ciao Ale che bello rileggerti, ci dai una bellissima notizia, non importa se non hai finito in tempo i tuoi ricami sono certa che li finirai presto intanto concentrati su questa nuova gravidanza e ta  Details Reply Post time 2013-1-20 00:36

Rate

Number of participants 6Pin +16 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
occhiverdi + 6 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
maia + 3 Usefull
bolo + 2 Powerfull!
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 00:36 | Show all posts
lalle1977 replied at 2013-1-19 15:46
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...

Ciao  Ale che bello rileggerti, ci dai una bellissima notizia, non importa se non hai finito in tempo i tuoi ricami sono certa che li finirai presto intanto concentrati su questa nuova gravidanza e tantissimi Auguri!!!!!!!!

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 00:37 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-19 13:46
@minima io mi sa che mi son persa lindirizzo del blog.. il sito questa settimana è stato davvero ...

Dovresti scrivermi la mail perché non mi permettono di postarlo.

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
bolo + 2 Powerfull!
vaniglia76 + 1 il tuo blog è meraviglioso mi piace tan.

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 00:37 | Show all posts
....Maaadonna che silenzio questa sera...

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 00:43 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-19 13:46
@minima io mi sa che mi son persa lindirizzo del blog.. il sito questa settimana è stato davvero ...

Dovresti scrivermi la mail, perché non mi permettono di postarlo
(lho già scritto, ma non vedo la risposta, forse non è partita, non sono molto esperta)

Comments

Minima ti ringrazio, Lucin me lha appena inviato.. oggi o domani vado a farci un bel girettooooo  Details Reply Post time 2013-1-20 01:40

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-30 10:15 GMT+8