Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-20 16:52 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-19 22:31
io la faccio sempre nel forno, perchè farla sul gas con il testo di ghisa...ahi ahi bollette, inv ...

Lho accompagnata con speck e formaggio Asiago...quello che avevo in casa dato che è stata unimprovvisata fuori programma!
Avevo visto il tuo suggerimento di rucola e stracchino ma non incontra molto i miei gusti: non mi piace la rucola.
Se posso chiederti un consiglio, tu usi lievito di birra oppure bicarbonato?
Per ora ho provato con il bicarbonato, ma credo con il lievito cresca un po di più.
Se mi riesce inserisco una foto...così mi dici come ti sembra.

IMG_3688.JPG

Comments

sembra ottima  Details Reply Post time 2013-1-21 03:59
io non la conosco ma posso dirti che questa mi ispira mooolto.. noi ieri sera kg di piadina.. buonaaaa! e poi il tiramisù che aveva portato la nostra amica, gnaaam  Details Reply Post time 2013-1-20 19:35
direi perfetta  Details Reply Post time 2013-1-20 17:34

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 17:34 | Show all posts
turtle5 replied at 2013-1-20 08:52
Lho accompagnata con speck e formaggio Asiago...quello che avevo in casa dato che è stata unimp ...

direi perfetta

Comments

Grazie Lucin!  Details Reply Post time 2013-1-20 22:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 17:44 | Show all posts
minima replied at 2013-1-20 08:33
Ti ringrazio molto, le ricette veloci e poco impegnative mi piacciono sempre perché non amo stare ...

spero chepiaccia perchè non a tutti il sapore delle olive nere di gracia piace, limportante è che siano belle mature e lo vedi dal colore e dallaspetto, quando sono mature naturalmente sono meno turgide, perchè altrimenti il sapore risulterebbe amarognolo.Ora qui da me difficilmente riesco a trovarle scondite perchè le usano come contorno, allora io una per una le lavo bene bene sotto lacqua e le asciugo , quelle condite hanno anche il peperoncino, forse lì da te le trovi.Laltro condimento è veramente pratico e per il  gusto  può riscontrare favore, è fresco specialmente quando è possibile farlo con il basilico fresco anche perchè poi lo uso messo  sui pomodori rotondi destate  con un po di maionese a tubetto sopra, diventa così un buon contorno.

Comments

Devi essere molto brava in cucina, ti chiederò consigli in caso di bisogno ciao  Details Reply Post time 2013-1-20 17:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 17:46 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-19 23:27
Questa sera mie care donzelle vi voglio dare le ricette di 2 condimenti per la pasta che faccio io,v ...

grazie..grazie anche a me piacciono le ricette veloci da qualche tempo non amo stare molto in cucina :$
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 17:47 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-20 02:07
non sono un amore

tenerissimi!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 17:47 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-20 09:44
spero chepiaccia perchè non a tutti il sapore delle olive nere di gracia piace, limportante è c ...

Devi essere molto brava in cucina, ti chiederò consigli in caso di bisogno
ciao

Comments

dopo pranzo scriverò la ricetta a modo mio di fare il vitello tonnato con il tacchino, poi mi saprai dire ed in questo modo ho avuto sempre veramente successo.  Details Reply Post time 2013-1-20 18:22
guarda non sono brava, appena sposata non sapevo mettere nemmeno il sale nellacqua ed il marito mi ha trovata con tutte le dita incerottate, ho imparato strada facendo ma da dire di essere diventata  Details Reply Post time 2013-1-20 18:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 17:50 | Show all posts
Buongiorno a tutte e buona domenica!! :loveliness:
Quì giornata incerta ...un po grigiolina ma non fa freddo, niente di particolare in programma ...forse pomeriggio al cinema altrimenti ...ricamo :D

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
lorycin + 1 Powerfull!
Lara + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 18:20 | Show all posts
minima replied at 2013-1-20 09:47
ciao

guarda non sono brava, appena sposata non sapevo mettere nemmeno il sale nellacqua ed il marito mi ha trovata con tutte le dita incerottate, ho imparato strada facendo ma da dire di essere diventata brava no, per ora nessuno è morto o a ricorso alle cure mediche.Queste due ricette me le ha insegnate mio suocero,palermitano,  con la passione per la cucina , autodidatta anche lui.Ora non mi va di cucinare neanche a me da quando siamo rimasti in due, non val la pena.

Comments

ecco.... allora non succede solo a me!!!  Details Reply Post time 2013-1-20 19:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 18:22 | Show all posts
minima replied at 2013-1-20 09:47
ciao

dopo pranzo scriverò la ricetta a modo mio di fare il vitello tonnato con il tacchino, poi mi saprai dire ed in questo modo ho avuto sempre veramente successo.

Comments

Bene! Mi interessa.  Details Reply Post time 2013-1-20 20:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-20 18:43 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-20 16:38
Buona domenica  a  tutte        nevica che bello

dove sei.....a Torino?

Comments

sono a Brescia ma poi è arrivata la pioggia..... peccato  Details Reply Post time 2013-1-21 05:04
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-30 13:12 GMT+8