che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volevo sapere non posso nemmeno mandare mp?????????????:)
i greetings sono messaggini che una volta letti si cancellano mentre gli mp puoi sempre vederli (nella loro sezione in alto alla pagina a sinistra del tuo avatar). al tuo livello è possibile inviare
DetailsReply
Post time 2013-1-21 02:07
la pasta fillo è una cosa e la sfoglia dà unaltra consistenza, non è velocità, poi la fillo la trovi al supermercato e quindi veloce , non dico di usare quella tecnica, lui è bravissimo, linvid
DetailsReply
Post time 2013-1-21 02:09
lucin replied at 2013-1-20 14:24
RICETTA DELLA DOMENICA
Ora quella che vi darò non è la scoperta dellAmerica,sicuramente molte di ...
grazie anche per questaltra ricetta lucin! pure io utilizzo il tacchino ma la cottura a microonde la devo ancora sperimentare. interessantissima per ridurre i tempi:)
non solo i tempi ma risparmio di elettricità, anche le lasagne le cuocio lì e tante altre cose meno torte o pizze che posso fare ma per quelle preferisco il forno che essendo ventilato mi permette p
DetailsReply
Post time 2013-1-21 02:03
occhiverdi replied at 2013-1-20 17:56
grazie anche per questaltra ricetta lucin! pure io utilizzo il tacchino ma la cottura a microonde ...
non solo i tempi ma risparmio di elettricità, anche le lasagne le cuocio lì e tante altre cose meno torte o pizze che posso fare ma per quelle preferisco il forno che essendo ventilato mi permette più cotture insieme
certamente, si risparmia e si mangia comunque unottimo piatto di carne. lasagne e dolci
li cuocio in forno elettrico.
DetailsReply
Post time 2013-1-21 02:25
nomekop replied at 2013-1-20 18:38
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volev ...
i greetings sono messaggini che una volta letti si cancellano mentre gli mp puoi sempre vederli (nella loro sezione in alto alla pagina a sinistra del tuo avatar). al tuo livello è possibile inviare entrambi cliccando sullavatar dellutente che vuoi contattare.
Lara replied at 2013-1-20 17:54
Bravissimo.... e si la spasta per lo strudel non é la pasta sfoglia che viene utilizzata chi come ...
la pasta fillo è una cosa e la sfoglia dà unaltra consistenza, non è velocità, poi la fillo la trovi al supermercato e quindi veloce , non dico di usare quella tecnica, lui è bravissimo, linvidio, ma stenderla fina fina si può
La pasta sfoglia fatta in casa é troppo lunga da fare..... io prendo quella già pronta, da qui il mio commento.... ma la pasta per lo strudel non é pasta sfoglia. La tecnica é completamente divers
DetailsReply
Post time 2013-1-21 02:21