Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-21 01:29 | Show all posts
lalle1977 replied at 2013-1-19 16:46
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...

:loveliness:c:) iao Ale! che sorpresa rileggerti e con questa dolce novità! un abbraccio e una carezza al pancino!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 01:38 | Show all posts
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volevo sapere non posso nemmeno mandare mp?????????????:)

Comments

i greetings sono messaggini che una volta letti si cancellano mentre gli mp puoi sempre vederli (nella loro sezione in alto alla pagina a sinistra del tuo avatar). al tuo livello è possibile inviare  Details Reply Post time 2013-1-21 02:07
manda a quel paese i cinesi, come diceva Sordi ,se sapessero quanta gente che cè sta  Details Reply Post time 2013-1-21 02:07

Rate

Number of participants 4Pin +13 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
remicia + 3 Usefull
lorycin + 1 Usefull
occhiverdi + 6 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 01:43 | Show all posts
minima replied at 2013-1-20 09:38
Buongiorno a tutte
qualcuno mi può spiegare, quando avrà tempo, cosa significa distribuire i soldi ...

:) con la risposta guadagni coins con i commenti no.

Comments

Grazie mille, molto gentile.  Details Reply Post time 2013-1-21 01:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 01:51 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-20 17:43
con la risposta guadagni coins con i commenti no.

Grazie mille, molto gentile.

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
remicia + 3 Usefull
lorycin + 1 Usefull
occhiverdi + 6 di nulla!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 01:54 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-20 14:06
ecco, così anche mia nonna preparava la pasta per il strudel:
youtube.com/watch?v=aUcEvBKwdCI

Bravissimo.... e si la spasta per lo strudel non é la pasta sfoglia che viene utilizzata chi come me, vuole farlo di corsa :P

Comments

la pasta fillo è una cosa e la sfoglia dà unaltra consistenza, non è velocità, poi la fillo la trovi al supermercato e quindi veloce , non dico di usare quella tecnica, lui è bravissimo, linvid  Details Reply Post time 2013-1-21 02:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 01:56 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-20 14:24
RICETTA DELLA DOMENICA
Ora quella che vi darò non è la scoperta dellAmerica,sicuramente molte di  ...

grazie anche per questaltra ricetta lucin! pure io utilizzo il tacchino ma la cottura a microonde la devo ancora sperimentare. interessantissima per ridurre i tempi:)

Comments

concordi che con il tacchino è più saporito e poi, io guardo molto alla tasca, costa anche meno,no?  Details Reply Post time 2013-1-21 02:10
non solo i tempi ma risparmio di elettricità, anche le lasagne le cuocio lì e tante altre cose meno torte o pizze che posso fare ma per quelle preferisco il forno che essendo ventilato mi permette p  Details Reply Post time 2013-1-21 02:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 02:03 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-20 17:56
grazie anche per questaltra ricetta lucin! pure io utilizzo il tacchino ma la cottura a microonde ...

non solo i tempi ma risparmio di elettricità, anche le lasagne le cuocio lì e tante altre cose meno torte o pizze che posso fare ma per quelle preferisco il forno che essendo ventilato mi permette più cotture insieme

Comments

certamente, si risparmia e si mangia comunque unottimo piatto di carne. lasagne e dolci li cuocio in forno elettrico.  Details Reply Post time 2013-1-21 02:25

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 02:07 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-20 17:38
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volev ...

manda a quel paese i cinesi, come diceva Sordi ,se sapessero quanta gente che cè sta;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 02:07 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-20 18:38
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volev ...

i greetings sono messaggini che una volta letti si cancellano mentre gli mp puoi sempre vederli (nella loro sezione in alto alla pagina a sinistra del tuo avatar). al tuo livello è possibile inviare entrambi cliccando sullavatar dellutente che vuoi contattare.

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 1 ciao
ermy205 + 1 buon giorno!!
Lara + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-21 02:09 | Show all posts
Lara replied at 2013-1-20 17:54
Bravissimo.... e si la spasta per lo strudel non é la pasta sfoglia che viene utilizzata chi come ...

la pasta fillo è una cosa e la sfoglia dà unaltra consistenza, non è velocità, poi la fillo la trovi al supermercato e quindi veloce , non dico di usare quella tecnica, lui è bravissimo, linvidio, ma stenderla fina fina si può

Comments

La pasta sfoglia fatta in casa é troppo lunga da fare..... io prendo quella già pronta, da qui il mio commento.... ma la pasta per lo strudel non é pasta sfoglia. La tecnica é completamente divers  Details Reply Post time 2013-1-21 02:21
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-30 10:15 GMT+8