lucin replied at 2013-1-20 18:09
la pasta fillo è una cosa e la sfoglia dà unaltra consistenza, non è velocità, poi la fillo l ...
La pasta sfoglia fatta in casa é troppo lunga da fare..... io prendo quella già pronta, da qui il mio commento.... ma la pasta per lo strudel non é pasta sfoglia. La tecnica é completamente diversa.... così mi ha spiegato mio marito cuoco....
la mia era solo una constatazione perchè non sono unesperta,appunto ho detto che la sfoglia ha unaltra consistenza e basta diversa appunto dalla filo ed ho anche aggiunto che quelluomo è braviss
DetailsReply
Post time 2013-1-21 05:50
la pasta per lo strudel è diversa dalla sfoglia,per comodità si usa la sfoglia per lo strudel,la ricetta del bimbi è ottima
DetailsReply
Post time 2013-1-21 02:37
molte persone che usano il microonde per tutto dicono che si trovano bene, io ci cucino quello che ho già detto perchè sono piatti che altrimenti richiederebbero più tempo così invece faccio prima
DetailsReply
Post time 2013-1-21 05:52
lucin replied at 2013-1-21 01:46
ciao, hai iniziato il sal? Remicia dice che ci sono 2 errori nello schema, tu li hai visti?Hai let ...
vi svelo i due errori, a destra dello schema mancano delle crocette fra la neve e la casa,poi nel ricamo finito ci sono due comiglioli nella parte centrale della casa e nello schema no,ognuno faccia a modo proprio,:)
grazie infinite lo sai che lho guardato e non ci ho fatto caso,sarà perchè ci avevo dato unocchiata veloce e non mi sono soffermata non avendo incominciato.grazie molto gentile
DetailsReply
Post time 2013-1-21 05:55
anzi digita il nome del disegno che cerchi,...non lo mettono per disegnatore...oppure digita solo "hae",,,te ne escono tanti, magari anche gli schemi che cerchi!
DetailsReply
Post time 2013-1-21 05:18
digita in alto dove cè scritto
"enter search words" il nome del disegnatore, ti dovrebbe uscire la pagina con gli schemi che ci sono qui.
DetailsReply
Post time 2013-1-21 05:14