ciao, non so se le tue medicine sono a pillole o liquide, nel caso di pillole ,se non lhai già fatto,prova a mettergliele nel mangiare, al mio lho mischiate con le crocchette e così sè mangiato
DetailsReply
Post time 2013-1-22 18:17
buongiorno non vorrei ripetermi ma perchè per entrare bisogna metterci così tanto buongiorno principesse,qui che fa piove e per far qualcosa e non cecarsi bisogna accendere la luce,che stress
ormai i mestieri li ho fatti,mi alzo alle 6 da qualche giorno ,ed ora posso rilassarmi con una tisana calda e un bel libro fino alle 17,30 pacchia nessuno rompe :):)
lucin replied at 2013-1-21 13:22
@fuffauno scusa ho sbagliato questi che ti metto sono monocolore, avevo solo letto elegante ed ho pe ...
Grazie mille a tutte per le vostre risposte....ero un po scettica sui cuori ma questi che mi pubblichi mi piacciono moltissimo^ penso farò gli uccellini...cè tempo, fino a settembre....!!!!
@fuffauno ciao, se vuoi lo schema mandami un greeting con lemail che te lo mando e dimmi quali dei due ,in azzurro o beige?
DetailsReply
Post time 2013-1-22 18:20
lucin replied at 2013-1-22 09:36
ah! ecco dovera il sole, lhai preso tu, qui Giove pluvio, grazie anche sotto lacqua e buongiorn ...
ciao, non so se le tue medicine sono a pillole o liquide, nel caso di pillole ,se non lhai già fatto,prova a mettergliele nel mangiare, al mio lho mischiate con le crocchette e così sè mangiato tutto. Ma dalla faccia ho visto che il tuo deve essere un furbone simpaticone e coccolone.
Buongiorno...anche oggi di corsa!!! Volevo inserire uno schema ma non me lo fa inserire...è più piccolo di 5MB, è un .rar ma proprio non ne vuole sapere...ci riproverò domani...
è dura fare tutto qui il sito non risponde,che staranno facendo non lo so ma è un delirio....non se ne puo più solo per caricare una pagina si fanno le calende greche...intanto vi auguro buon appetito poi si vedrà:)