lalle1977 replied at 2013-1-23 01:41
Ciao ragazze... grazie a tutte per laccoglienza, siete sempre dolcissime. Oggi vi scrivo da sotto i ...
riposati e dacci notizie....perchè questo esame?
Io ho partorito nel medioevo,mai fatta una eco,il ginecologo mi auscultava i battiti con una trombetta,poi nel 78 si è fornito dellapparecchio per amplificare i battiti,e mi misurava la pancia con il metro;P
Uguale a me ma ai nostri tempi queste cose non cerano, mia cara, non facevano neanche il trenino ma io ce lavevo il trenino, sul plastico di mio marito Fanno bene a farli i controlli , comunque
DetailsReply
Post time 2013-1-23 02:24
maria gradita replied at 2013-1-22 12:52
io anni fa avevo una gatta bella così per un attimo mi è sembrato di edere lei
preferiva infilarsi tra i cuscini del letto infatti avevo la camera al piano di sopra come vedeva la porta delle scale aperta correva su e si nascondeva
ermy205 replied at 2013-1-22 16:50
Buon pomeriggio...ragazze!!!
il forum è sempre stralento.... non so cosa succede.... non so se sono ...
potevi mettere anche me in valigia...solo che stasera non avresti avuto niente da mangiare perchè ...svampato!;P Brava brava, bona tutta roba bona,dai Ermy e buona cena, se avanza ... noi qua non disdegnamo ne facciamo le schizzinose;P Allora ti do la buonanotte ora:kiss:
remicia replied at 2013-1-22 17:54
riposati e dacci notizie....perchè questo esame?
Io ho partorito nel medioevo,mai fatta una eco,i ...
Uguale a me ma ai nostri tempi queste cose non cerano, mia cara, non facevano neanche il trenino ma io ce lavevo il trenino, sul plastico di mio marito;P Fanno bene a farli i controlli , comunque