Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-24 00:35 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-23 09:16
amore!! Willy sei splendido!! forza! dai tifiamo tutte per lui, andrà tutto per il meglio!
ho un ...

eheh penso anche io che con Nina sarebbe al settimo cielo :D

Comments

sarebbe il suo sogno, la natura è natura :)  Post time 2013-1-24 01:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 00:37 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-23 10:44
qui purtroppo possiamo fargli incontrare solo gatti ed il mio cane,anzi canone, è un maschiaccio  ...

concordo Essekay!! anche noi abbiamo fatto la stessa pensata per il nostro gatto, e ce laveva caldamente consigliato il gattile...
che tenerezza, sembra dolcissimo, e sicuramente lo è, e sono contenta abbia trovato una famiglia che lo ama e lo riempie di coccole!

Comments

nella sfortuna alcuni sono più fortunati di altri..Iniziano male ma col tempo recuperano in amore e coccole :)  Post time 2013-1-24 01:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 00:40 | Show all posts
isabel77b replied at 2013-1-23 12:20
non sopporto più di sentire il telegiornale.... mai una buona notizia...... solo politica e problem ...

concordo...concordo....spesso anche il pomeriggio ...prima vedevo la vita in diretta adesso non si parla altro che di brutte notizie :Q allora cambio e preferisco un bel telefilm più rilassante :D

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Lara + 2 Powerfull!
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 00:47 | Show all posts
maia replied at 2013-1-22 21:13
stai facendo un cassetto anche tu....noi quì siamo ancora allinizio...dobbiamo decidere lalfabe ...

lavevo già cominciato e avevo ricamato le prime lettere su lino 1 filo su 1 filo
ma ci vuole troppo tempo,così ho preso della aida 80 avorio e ricominciato con lalfabeto di Parolin di Tutti insieme che è simile a quello di Enigma
ricamerò le stagioni monocole della Vautier, e via dicendo con gli altri schemini scelti(il mio matrimonio ,la nascita di mia figlia,...),qualche charms,insomma tutto ciò che mi rappresenta e mi piace....chissa quando lo finirò,ma è un progetto che mi ha sempre affascinato e ho cercato di resistere 2 anni prima di comprare il cassetto,ma poi ho ceduto

Comments

esattamente quello che ho intenzione di fare io personalizzarlo con tutto ciò che mi rappresenta anchio ricamerò ad un filo su un misto-lino 38ct, devo decidermi soltanto per il filato ...son  Details Reply Post time 2013-1-24 04:41
che Dio vi conservi tutta questa costanza e pazienza per questi lavori certosini,i cassetti sono molto belli ma non sono fatti per me, complimenti a te ed a tutte le "cassettare"  Details Reply Post time 2013-1-24 01:28

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
nomekop + 2 Thank you very much!
Lara + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 01:12 | Show all posts
Ciao crocettine. Sono registrata da un pò e ogni tanto faccio un salto qua da voi. Avrei una domanda (magari stupida;P:$) ..... Ma per scaricare i disegni repaint quale programma si deve avere?? ho provato a guardare una ma non ci ho capito quasi niente..Qualche crocettina più informata mi può dare un aiuto??? non sono neanche capace di postare :funk: (che figuraccia mi tocca fare).....

Comments

ma che figuraccio, figurati... per postare ti riporto un post di Occhiverdi molto utile: innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte  Details Reply Post time 2013-1-24 16:25
per i files .xsd (PM) Il patter maker, per i files .pat il PCStitch. Ci sono le versioni di sola lettura, non so se ti permettono di stampare.  Details Reply Post time 2013-1-24 01:33

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Powerfull!
nomekop + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 01:26 | Show all posts
essekay replied at 2013-1-23 08:15
buongiorno signore con i colori della provenza, sognando una colazione allaperto

che bel paesaggio io adoro la lavanda e mi piacerebbe andare in provenza a giugno per il mio compleanno e vedere e sentire questa meravigli
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 01:28 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-23 16:47
lavevo già cominciato e avevo ricamato le prime lettere su lino 1 filo su 1 filo
ma ci vuole tro ...

che Dio vi conservi tutta questa costanza e pazienza per questi lavori certosini,i cassetti sono molto belli ma non sono fatti per me, complimenti a te ed a tutte le "cassettare":)

Comments

a me piacciono molto le miniature per questo vedendo il blog di minima sono impazzita di gioia...ho provato a cercarlo da me dai restauratori o nei mercatini,ma niente uno ha strabuzzato gli occhi com  Details Reply Post time 2013-1-24 01:54

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 01:31 | Show all posts
Buona sera...sto uscendo matta: non riesco più ad inserire gli schemi :@

Mi avranno sabotato????

Rate

Number of participants 5Pin +12 Collapse Reason
SERELAURA + 2 speriamo di no!! :-p
remicia + 3 Usefull
lorycin + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
Lara + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 01:33 | Show all posts
ziaciccio replied at 2013-1-23 18:12
Ciao crocettine. Sono registrata da un pò e ogni tanto faccio un salto qua da voi. Avrei una domand ...

per i files .xsd (PM) Il patter maker, per i files .pat il PCStitch. Ci sono le versioni di sola lettura, non so se ti permettono di stampare.

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
remicia + 3 Usefull
maia + 3 Usefull
nomekop + 2 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 01:53 | Show all posts
Buona seeeera care.... anchio faccio parte delle cassettare anche se devo ancora iniziare :P

vado ad aggiornarmi un po nel frattempo ho donato i miei soldini :D

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
lorycin + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com