io spengo perchè anche cambiare canale per vedere cosa altrove, le repliche delle repliche,no grazie, me ne vengo in camera che era del figlio, accendo il pc e crocetto, poi qui ho la poltroncina, in
DetailsReply
Post time 2013-1-24 18:22
:( :( ho scaricato le istruzioni per dei simpatici guanti gufettosi da sferruzzare e indovinate..... non si legge nulla, le dimensioni sono più o meno quelle di un francobollo:Q mi chiedo chi sia quella mod che lha approvato:curse: ho chiesto a chi lha postato di inserire un risoluzione migliore,speriamo risponda
anchio lho scaricato ed hai ragione, si legge malissimo, comunque sono molto carini li volevo fare per mia figlia e mia nuora che adora i gufi
DetailsReply
Post time 2013-1-24 18:23
buona sera ultimamente son latitante ma non trovo la voglia di stare troppo al pc poi se chiacchiero cosa combino...nullla allora passo e vi do la bvuona notte a domattina ....:loveliness::$
Ciao a tutte,
cosa bolle in pentola?
qui da me della tela aida da tingere (sempre marroncino :P).. appena pronta mi metto a ricamare i miei primi Madame Chantilly: un bellissimo Bienvenue (grazie @Oceansea) per la casetta nuova di una cara amica (cuoricini lilla come la sua cucina!) e poi Tre civette sul comò per me qui in camera da letto :loveliness:
Un abbraccio a tutte e buona serata!