Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-24 15:18 | Show all posts
buongiorno a tuutevoi:loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

buongiorno :)  Post time 2013-1-24 20:58

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 2 Powerfull!
SERELAURA + 3 buongiorno a te :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:07 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-23 23:38
bei ricami che hai scelto

vero? era da un pò che volevo fare qualcosa di Madame Chantilly.. tutto delizioso!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:10 | Show all posts
maia replied at 2013-1-23 22:00
io ho tante di quelle pentole sul fuoco che non bastano i fornelli

:D sei favolosa Maia!!
io ho il fornello con 5 fuochi apposta! :lol

Comments

se vogliamo dirla tutta anche la mia cucina ha 5 fuochi + altri 2 fuochi che ho in un altro cucinino fuori in veranda ma non bastano lo stesso .... troppa carne al fuoco!!!  Details Reply Post time 2013-1-24 19:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:11 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-23 23:46
con che cosa le tingi? io vorrei provare a tingere in grigio verde la tela aida bianca, sai come s ...

io le tingo bollendole nel the al limone + un pò di caffè + sale grosso... risulta un bel marroncino... se cerchi su google tingere la tela idea ti escono tanti consigli e cosa usare per ottenere le diverse colorazioni però.. io avevo provato ad usare il karkadè come consigliato e la tela non era risultata colorata :L bisogna un pò spermentare...

Comments

sì ho letto quelle istruzioni che ci sono in internet ma per avere il colore che voglio io mi vengono date delle istruzioni che fanno diventare la stoffa marroncino chiaro, brutto tra laltro e non  Details Reply Post time 2013-1-24 18:14

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
evergreen + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:14 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-23 23:43
Chiunque avesse sue notizie telefoni alla nostra redazione, grazie

che forte questo Lucin.. lho sentita io ieri sera, sta passando un periodo un pò così :( speriamo la situazione migliori e di riaverla qui tra noi presto...

Comments

speriamo nulla di grave....salutala da parte nostra  Details Reply Post time 2013-1-24 20:26
anchio avevo notato la sua mancanza,speriamo risolva presto  Details Reply Post time 2013-1-24 18:16
se la risenti salutala da parte mia tanto tanto  Details Reply Post time 2013-1-24 18:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:20 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-23 20:54
ho scaricato le istruzioni per dei simpatici guanti gufettosi da sferruzzare e indovinate..... ...

grr che rabbia!! :curse:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:25 | Show all posts
ziaciccio replied at 2013-1-23 18:12
Ciao crocettine. Sono registrata da un pò e ogni tanto faccio un salto qua da voi. Avrei una domand ...

ma che figuraccio, figurati...
per postare ti riporto un post di Occhiverdi molto utile:
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"  e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando il  rettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.  Prova e dimmi come va.

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
evergreen + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 16:57 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-23 22:25
anche mio figlio ha smesso di studiare al secondo anno di liceo  e si è messo subito a lavorare,  ...

è vero quello che dite ,il lavoro deve piacere o per lo meno devi sentirti bene quando lo fai...altrimenti diventa una tortura...i nostri nonni non hanno potuto studiare però se la sono sempre cavata alla grande...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 17:01 | Show all posts
alcuni soldini già avuti e già distribuiti ...buongiorno ragazze ancora una giornata uggiosa che dire oggi vorrei combinar qualcosa ma cè buio,voglio il sole intanto vado in biblioteca e dal casaro per la ricotta poi si vedrà....resto connessa

Comments

prendimi 1/2 kg. di ricotta di pecora, ma che sia pecora pecora, se senti che fa beee, la prendi, se no desisti  Details Reply Post time 2013-1-24 18:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-24 18:09 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-24 09:01
alcuni soldini già avuti e già distribuiti ...buongiorno ragazze ancora una giornata uggiosa che d ...

prendimi 1/2 kg. di ricotta di pecora, ma che sia pecora pecora, se senti che fa beee, la prendi, se no desisti
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-30 10:15 GMT+8