Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-29 16:33 | Show all posts
buon giorno fanciulle,che succede stamattina il forum è più sveglio,qui cè un nebbione ,più tardi vado al mercato del martedi che si svolge in quartiere...:P:$

Comments

....hai comprato un tamburiello, alla fiera di mastr Andrè...  Details Reply Post time 2013-1-29 21:41
Ciao cara, anche io oggi mercato prima di venire a lavoro. ho trovato un signore siciliano con tanta bella frutta e verdura fresca e con prezzi ottimi. un sorriso Fran  Details Reply Post time 2013-1-29 17:06

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Ciaooooooooooo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 17:06 | Show all posts
Buongiorno ragazze :) eccomi son finalmente tornata. ora faccio un girettino qui nel forum. voi come state?quio un freddo gelido stavo così bene a cagliari, sembrava primavera e pensate che li si lamentano che fa freddo, ma dove? persino anna mi diceva mamma fa caldo! siamo state benissimo, siamo state con i miei genitori, mia sorella mio cognato abbiamo incontrato delle mie amiche di vecchia data e ci hannoi tutti accolto con tanto affetto e calore. ci voleva proprio.

buon martedi un sorriso :)

Fran

Comments

te lavevo detto infatti di farti una scorta del clima Cagliaritano perchè hai visto .....quì è molto diverso, ma verrà la bella stagione anche lì da te , non ti assicuro le rondini, io sono qual  Details Reply Post time 2013-1-29 21:44
ti sei ricaricata le batterie....un abbraccio  Details Reply Post time 2013-1-29 20:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 17:06 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-29 08:33
buon giorno fanciulle,che succede stamattina il forum è più sveglio,qui cè un nebbione ,più tar ...

Ciao cara, anche io oggi mercato prima di venire a lavoro. ho trovato un signore siciliano con tanta bella frutta e verdura fresca e con prezzi ottimi. :)

un sorriso

Fran

Comments

mi auguro che anche la sua merce sia stata siciliana, altrimenti....bisogna andare a trovare le nostre sicule e allora sì ....  Details Reply Post time 2013-1-29 21:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 17:10 | Show all posts
Ma come fate ad avere 458676970958....coins? Li comprate? :(

Comments

se frequenti spesso il forum li accumuli facilmente... soprattutto cliccando i task come ti hanno già suggerito, poi scrivendo, commentando...  Details Reply Post time 2013-1-29 19:18
si! vedrai che con il tempo li accumuli^ se riesci fai tutti i tasks che puoi o fai iscrivere qualche amica al forum con il link che ti arrivano soldini^  Details Reply Post time 2013-1-29 18:28
partecipa al forum, cè una sezione dove ci son tutti i lavori, scrivi qualcosa in ogni post, se hai dei ricami pubblicali per ogni post ti danno 5 punti. e così piano piano diventeranno tanti  Post time 2013-1-29 17:44
no non comprano nulla. devi aver pazienza, scrivere tanti msg,e vedrai che i punti arriveranno. anche io allinizio ero preoccupata ma poi diventano tanti  Details Reply Post time 2013-1-29 17:42

Rate

Number of participants 6Pin +12 Collapse Reason
isotta + 1 di più non posso
occhiverdi + 6 ciao!
nomekop + 2 soldini
fuffauno + 1 soldino a te
sofy + 1 ciao soldino
alanis_8 + 1 regalo!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 17:40 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-26 10:21
piacere di conoscerti mi sembri nuova!

sono iscritta da più di un paio danni e ogni tanto vengo sul forum, ma non riesco con continuità...purtroppo e come si può vedere dalla frequenza delle risposte.....con il lavoro e mille impegni anche il tempo che riesco a dedicare alle crocette è di un paio dore la settimana........se potessi starei tutto il giorno a guardare tutti gli schemi del sito...divento matta^^^ :)

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
isotta + 1 Powerfull!
remicia + 3 Usefull
sofy + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 17:42 | Show all posts
remax replied at 2013-1-29 09:10
Ma come fate ad avere 458676970958....coins? Li comprate?

no non comprano nulla. devi aver pazienza, scrivere tanti msg,e vedrai che i punti arriveranno. anche io allinizio ero preoccupata ma poi diventano tanti :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 17:46 | Show all posts
ragazze avete mai ricamato uno schema di madame la fee? mi dite come sono? complicati lunghi noiosi? eheheh :) ora ne sto scaricando qualcuno. ho visto che la nostra occhiverdi ha messo una scansione e lho scaricata :)

mi piacciono molto bebe rosa e bebe azzurro. e poi anche quello della principessa ma in questo momento i lavori lunghi con mille crocette mi spaventano un po. :)

un sorriso :)

Fran

Comments

ciao Francesca, ho in programma il mio primo MLF non appena mi arrivano le matassine dal mitico cinghiuz. Lo ricamerò con tutta calma alternando qualcosina visto che sarà un lavoro lungo.  Details Reply Post time 2013-1-30 04:09
sono mooooooooooooooolto rognosetti per gli infiniti cambi di colore lunica è prenderli a piccole dosi ...tipo Sal come ho fatto e sto facendo io!!  Details Reply Post time 2013-1-29 21:53
io ne ho ricamati due passion chocolat e bienvenue a la montagne,non sono semplici perchè come puoi vedere ha mille sfumature e pochissimo punto scritto,mi trovo molto bene ricamarli a tappe tipo Sal  Details Reply Post time 2013-1-29 19:23
ciao Francesca! io personalmente non ne ho mai ricamati, però li trovo molto molto belli... poi ci dirai...  Details Reply Post time 2013-1-29 19:16

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 3 Powerfull!
nomekop + 2 facili
fuffauno + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 18:03 | Show all posts
Buongiorno ragazze, grazie dei soldini! :)

Rate

Number of participants 9Pin +15 Collapse Reason
isotta + 1 ciao
Ivy + 1 Buona giornata
lucin + 2 un piccolo contributo
SERELAURA + 3 Powerfull!
nomekop + 2 Thank you very much!
remicia + 3 Powerfull!
sofy + 1 Usefull
fuffauno + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 18:28 | Show all posts
remax replied at 2013-1-29 09:10
Ma come fate ad avere 458676970958....coins? Li comprate?

si! vedrai che con il tempo li accumuli^ se riesci fai tutti i tasks che puoi o fai iscrivere qualche amica al forum con il link che ti arrivano soldini^

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Ivy + 1 Usefull
lucin + 2 anche a te
SERELAURA + 2 Powerfull!
nomekop + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-29 19:16 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-29 10:46
ragazze avete mai ricamato uno schema di madame la fee? mi dite come sono? complicati lunghi noiosi? ...

ciao Francesca!
io personalmente non ne ho mai ricamati, però li trovo molto molto belli... poi ci dirai...

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
fuffauno + 1 Usefull
Amore Caro + 2 Ciaooooooooooo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-30 23:22 GMT+8