colette replied at 2013-1-29 15:46
Vi voglio mostrare lultima cosa che ho prodotto
Si tratta di una scatola interamente rivestita d ...
complimenti, come ha detto Vaniglia, molto fine ed ottimo labbinamento colori, ma la scatola lhai dipinta tu o lhai trovata così.Il picchiettato bianco alleggerisce il tutto riprendendo il bianco della stoffa.Anche linterno non cè che dire, un belloggeto per unopera buona,di nuovo brave tutte e due
La scatola non è dipinta, è rivestita di stoffa dentro e fuori! Questa stoffa tra il viola ed il blu in effetti è molto bella per leffetto che fa.
DetailsReply
Post time 2013-1-30 01:51
nomekop replied at 2013-1-29 15:05
magari qui ci fosse cielo limpido e un piccolo sole solo nebbia ,mi faccio una tisana alle fragoline ...
ti sei ridotta male un bel po, capisco la crisi ma grigliare la stoffa....è il colmo e di contorno?;P la solita begiarella, non ci far caso ho bisogno di scaricare lincavolatura della bolletta del gas, luso solo per acqua calda e cucinare...bah! ma la cifra non mi piace:Q
lucin con te non potrei mai avercela sei troppo forte,lo so la bolletta del gas son sempre dolori ...dai che ti do un paio di soldini così tifaccio contenta
DetailsReply
Post time 2013-1-30 04:00
fuffauno replied at 2013-1-29 18:32
Mi sta venendo il dubbio di essere un po lentina a ricamare....ma voi un ricamo che so...10 cm x 10 ...
che dire io non saprei proprio.. anche io intanto ci guardo la tv, mi distraggo insomma.. a volte vado come un treno (certo se il ricamo è svelto ma anche se sono particolarmente presa io :) ) altre volte ci metto un sacco... e poi vado anche a periodi, ma da anni son più i periodi crocettosi che quelli non :P
lucin replied at 2013-1-29 13:53
sai cosa bisognerebbe fare, come i bambini, prendere un foglio da disegno e disegnare un bel sole ...
.. e questo il problema, gli mette gli occhiali, non ci vede e non trova la strada verso di noi assetati di bel tempo, comunque questa è la sua stagione, non lamentiamoci troppo, però la nebbia:Q no, quella rompe sempre