Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-31 21:44 | Show all posts
Buon pomeriggio.

Comments

grazie anche a te  Post time 2013-1-31 21:52

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 21:57 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-31 08:39
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui  ...

Bellissimi brava

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
isotta + 1 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 22:05 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-31 13:12
grazie, oggi lo gradisco proprio così mi sveglio che la maledetta pasticca per lallergia mi butt ...

meno male ;P;P;P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 22:08 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-30 23:59
chi non sa fare ,critica è sempre così, porta pazienza , il mondo è pieno purtroppo di elementi ...

lo so lo so me ne capitano tutti i giorni,mi ritengo fortunata sono più le brave persone che mi capita di incontrare che gli ingrati
pensa che una volta le ho anche imbiancato lo sgabuzzino,quindi lei ha risparmiato un bel po ma non le andava mai bene niente,sono molte le persone che son scappate da casa sua

Comments

fortunata, a me capita lincontrario, si vede che le attiro  Details Reply Post time 2013-2-1 01:49

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 22:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-31 01:40
@giongina

meravigliosa questa preghiera
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 22:12 | Show all posts
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e sono riuscita a scaricare lo scema di Madame La Fee la patisserie rose.. Grazie a tutte voi!! Partecipo con questo schema al sal organizzato da Marta del blog " la farfalla di cristallo.blogspot.com". Chi volesse partecipare e ben accetto

Comments

grazie ma anchio ho diversi sal in corso fra cui il gateau di MLF e lanno scorso ho fatto bievenue a la montagne...lanno prossimo si penserà  Details Reply Post time 2013-2-1 05:27
Ciao e grazie  Details Reply Post time 2013-2-1 04:36
ciao conosco marta è della romagna....è un po che non passo dal suo blog,vado a vedere  Post time 2013-2-1 04:28
Rosa grazie per linvito, ma io ho gia diversi sal in corso tra qui uno di MLF che è Gateau au chocolat, sono contenta che stai cominciando ad ingranare  Details Reply Post time 2013-1-31 22:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 22:18 | Show all posts
Tearosa replied at 2013-1-31 14:12
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e sono riuscita a scaricare lo scema di Madame La Fee la patis ...

Rosa grazie per linvito, ma io ho gia diversi sal in corso tra qui uno di MLF che è Gateau au chocolat, sono contenta che stai cominciando ad ingranare

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
isotta + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 23:09 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-31 09:39
Ciao ragazze ecco la mia ultima creazione.. mettere un merletto che ha fatto una mia cara amica sui  ...

Che belli, brava!!!! :loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
pinca + 3 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull
nomekop + 2 Powerfull!
isotta + 1 Powerfull!
alanis_8 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 23:10 | Show all posts
Ciao a tutte, oggi giornata di ferie :D Il maritino lavora a Modena ed oggi era a casa per il Santo patrono, San Geminiano, ho preso una giornata anche io e ci siamo ftati un bel giro in fiera questa mattina :D ho preso il formichiere, un ricambio non originale per il Folletto per aspirare dai buchini.... ottimo a 5 €; abbiamo fatto merenda con delle paste alla crema di pistacchio in un banco siciliano ed ho pensato a Maia, Remicia e Vulcanella... che buoneee... abbiamo comprato dei libri/gioco per il compleanno del bimbo di amici tra qualche tempo ed ho lasciato gli occhi su dei burazzi da ricamare STUPENDI ce nera uno con 2 gufi che era splendidooo.. ma io burazzi & co. ne ho da vendere a mia volta e poi non volevo spendere :L
un grosso bacio ed ora, dopo aver provato il mio nuovo attrezzo per aspirare :P, Tre civette sul comòòò

Comments

hai fatto benissimo!!! bella giornata anche noi quì siamo in fermento per i festeggiamenti della patrona S.Agata  Details Reply Post time 2013-2-1 15:29
anche tu se vai giù non torni più su perchè a mangiare la pasticceria siciliana che poi maggiormente è di origine araba,cè da svenire, lavorano la ricotta in un modo che tu pensi che sia crema..  Details Reply Post time 2013-2-1 02:02
almeno la tua fiera è una fiera dove trovi cose carine ed occasioni, qui da me non è niente altro che il mercato del venerdì allargato  Details Reply Post time 2013-2-1 02:00
brava poi ti mando la ricetta della crema al pistacchio  Details Reply Post time 2013-2-1 01:56
ci vogliono queste giornate. avete fatto proprio bene  Post time 2013-2-1 00:06

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
alanis_8 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-31 23:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-30 16:35
vi trattate bene,accipicchia,quando lavoravo io  ci eravamo fornite di caffettiera e fornellino el ...

io vorrei la caffettiera ed il fornellinooo.. altro che macchinetta del caffe.. ma tanto di cappello che cè.. questa settimana siamo senza titolari in ufficio e abbiamo festeggiato :P

Comments

come sempre il gatto non cè e i topi ballano, ma noi si aveva la macchinetta perchè altrimenti il direttore didattico che di solito non fa niente e non capisce niente, se fossimo uscite a prendere  Details Reply Post time 2013-2-1 01:54
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-1 05:53 GMT+8