Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-1 01:58 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-2-1 00:11
ho capito cara.. stiamo a vedere... è passato qualche giorno e mi sa che devo rimediare per la ma ...

hai dato unocchiata a Love di Bent creek è carinoed un pò ci assomiglia

Comments

ma è quello che ho fatto io per i ragazzi anni fa? ora cerco la foto...  Details Reply Post time 2013-2-1 15:34
vado!! grazie!!  Details Reply Post time 2013-2-1 02:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:00 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-31 15:10
Ciao a tutte, oggi giornata di ferie  Il maritino lavora a Modena ed oggi era a casa per il Santo  ...

almeno la tua fiera è una fiera dove trovi cose carine ed occasioni, qui da me non è niente altro che il mercato del venerdì allargato:(

Comments

umh, mi spiace.... qui di cose carine ce ne sono spesso, anche nella mia cittadina, che si chiama Sassuolo, fanno spesso feste dove vengono anche solo banchetti gastronomici da tutta Italia... quella  Details Reply Post time 2013-2-1 03:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:02 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-31 15:10
Ciao a tutte, oggi giornata di ferie  Il maritino lavora a Modena ed oggi era a casa per il Santo  ...

anche tu se vai giù non torni più su perchè a mangiare la pasticceria siciliana che poi maggiormente è di origine araba,cè da svenire, lavorano la ricotta in un modo che tu pensi che sia crema...zitta zitta..non mi ci far pensare, via vado ad accendere il forno...a dopo

Comments

sicuramente favolosa la pasticceria siciliana, confermo!! anche se ammetto non vado matta per tutto, esempio i dolci in pasta di mandorle non fan per me.. non me ne abbiate ma io sono Emiliana e PER M  Details Reply Post time 2013-2-1 03:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:55 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-31 18:56
i cannoli sono finiti lho mangiati tutti io

birichinaaaa :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:55 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-31 18:58
hai dato unocchiata a Love di Bent creek è carinoed un pò ci assomiglia

vado!! grazie!!

Comments

... ce ne sono di molto carini a tema Love di Bent Creek.... son carinissimi ma non ne sono ancora convinta per il mio pensierino alla mamma... però intanto ne scaricherò qualcuno grazie Remicia.  Details Reply Post time 2013-2-1 02:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:56 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-31 18:56
brava poi ti mando la ricetta della crema al pistacchio

siiiii mi piaceeeee :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:57 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-31 18:50
te lho inviato per posta,perchè oggi il forum è lentissimo ,15 min per aprire i messaggi privat ...

mille grazie!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 02:59 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-31 19:55
vado!! grazie!!

... ce ne sono di molto carini a tema Love di Bent Creek.... son carinissimi ma non ne sono ancora convinta per il mio pensierino alla mamma... però intanto ne scaricherò qualcuno :P grazie Remicia... :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 03:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-31 19:00
almeno la tua fiera è una fiera dove trovi cose carine ed occasioni, qui da me non è niente altr ...

umh, mi spiace.... qui di cose carine ce ne sono spesso, anche nella mia cittadina, che si chiama Sassuolo, fanno spesso feste dove vengono anche solo banchetti gastronomici da tutta Italia... quella di oggi poi a Modena è grande grande...

Comments

ah! Sassuolo la patria di Caterina Caselli"Perdono..Perdono..Perdono...". Vedi anche le fiere rappresentano la popolazione del luogo e della regione, tutta unaltra cultura, anche a livello paesano  Details Reply Post time 2013-2-1 06:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-1 03:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-31 19:02
anche tu se vai giù non torni più su perchè a mangiare la pasticceria siciliana che poi maggior ...

sicuramente favolosa la pasticceria siciliana, confermo!! anche se ammetto non vado matta per tutto, esempio i dolci in pasta di mandorle non fan per me.. non me ne abbiate ma io sono Emiliana e PER ME come la cucina Emiliana non ce nè :P mi piace provare tutto, tutte le specialità Italiane, Orientali, Messicane (slurp!!) però amo troppo i sapori della mia terra...

Comments

hai perfettamente ragione infatti non cè regione ditalia dove non si mangi bene, infatti anche in Emilia ci sono cose che adoro e che tutti adorano, basti pensare a "tortellin".Ma la pasticceria s  Details Reply Post time 2013-2-1 06:58
hai perfettamente ragione infatti non cè regione ditalia dove non si mangi bene, infatti anche in Emilia ci sono cose che adoro e che tutti adorano, basti pensare a "tortellin".Ma la pasticceria s  Details Reply Post time 2013-2-1 06:57
ed hai ragione Emilia patria del gusto  Details Reply Post time 2013-2-1 03:32

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
isotta + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-1 20:03 GMT+8