Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-2 18:52 | Show all posts
Buon sabato qui cè una nebbia che si taglia con il coltello :@:@:@:@:@:@:@:@

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
colette + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:05 | Show all posts
Buongiorno... buongiorno...stamattina ho desiso di fare un po di ordine nei miei cassetti dei lavori...:loveliness: mi sono resa conto che mi devo dare una calmata...troppe stoffe..troppi fili...troppi charms...insomma troppo tutto!!!!...:Q:Q

Comments

a certe tentazioni non è facile rinunciare!!  Details Reply Post time 2013-2-2 21:04
Brava brava fai ordine, e se hai qualcosa che ti cresce puoi sempre darla a me che faccio lavoretti per beneficenza! conoscete i Folletti Laboriosi?  Details Reply Post time 2013-2-2 20:20

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
colette + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:10 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-2 11:25
Qui piove....che brutta giornata....in tutti i sensi...sono andata a ritirare la nomina a presiden ...

remicia dove abiti?:(

Comments

Abito a Catania......  Details Reply Post time 2013-2-3 01:44
lei non è nel continente, come dicono loro,perciò tutto un altro mondo  Details Reply Post time 2013-2-2 20:49

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
Nimue + 3 Usefull
colette + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:20 | Show all posts
maia replied at 2013-2-2 13:05
Buongiorno... buongiorno...stamattina ho desiso di fare un po di ordine nei miei cassetti dei lavor ...

Brava brava fai ordine, e se hai qualcosa che ti cresce puoi sempre darla a me che faccio lavoretti per beneficenza! :loveliness:

conoscete i Folletti Laboriosi?

Comments

complimenti, sono andata ora a vedere i tuoi folletti, appena avrò un po di tranquillità mi piacerebbe poter fare qualcosa anchio, appena disponibile ti farò sapere,preferisco non fare previsioni  Details Reply Post time 2013-2-2 21:00

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:49 | Show all posts
sofy replied at 2013-2-2 12:10
remicia dove abiti?

lei non è nel continente, come dicono loro,perciò tutto un altro mondo

Comments

sono isolana ed isolata...avevo 8 anni e si parlava del ponte.......adesso che sono nonna aspetto ancora  Details Reply Post time 2013-2-3 02:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:52 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-2-1 16:46
hihihi è che CIAU mi è sempre piaciuto un sacco!!!

Hihihi è vero che abbiamo una Sarda DOC qui tra noi!!:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:56 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-1 17:16
io odio i matrimoni, troppa gente, troppa confusione, insomma troppo di tutto, il mio per evitare  ...

sono daccordo con te! ogni coppia sceglie come festeggiare il proprio giorno e goderne al meglio!! noi eravamo in una novantina, è andato benissimo così perchè cera chi volevamo ci fosse!! e poi in troppi in effetti non riesci a "stare un pò vicino agli invitati"...
mi fa arrabbiare quando sento dire "comera vestita/pettinata male la sposa".. le spose, e i relativi consorti, son tutti belli perchè ognuno quel giorno fa come più gli va e sicuramente si sente speciale!!! almeno per un giorno!!!

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 2 esattooo!!!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 20:57 | Show all posts
nomekop replied at 2013-2-1 14:10
la romy a marzo è a formiggine

ti correggo Nomekop solo perchè è il paese di fianco a dove vivo io, Formigine con una G, questanno mi sa che ci faccio un giretto anche io!!! così vedo anche Madame Chantilly di persona!!! e a proposito.. io quasi quasi quando finisco di ricamare e confezionare i 2 suoi lavoretti che sto preparando le mando la foto, ho visto che tante fanno così e secondo me è una cosa carinissima!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:00 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-2-1 20:48
quindi vieni dalle mie parti

siii, è un paesino della provincia, ci siamo già stati qualche mese fa sempre per andare a trovare loro..

Comments

ma di dove esattamente  Details Reply Post time 2013-2-2 21:41

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:00 | Show all posts
colette replied at 2013-2-2 12:20
Brava brava fai ordine, e se hai qualcosa che ti cresce puoi sempre darla a me che faccio lavorett ...

complimenti, sono andata ora a vedere i tuoi folletti, appena avrò un po di tranquillità mi piacerebbe poter fare qualcosa anchio, appena disponibile ti farò sapere,preferisco non fare previsioni perchè ogni volta mi va a buca per qualche cosa di traverso, di nuovo ,brave
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-1 20:03 GMT+8