Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-2 21:00 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-2-1 21:12
oggi ho comprato il cassetto del tipografo in ebay

chissà che capolavoro faraiiii!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:04 | Show all posts
maia replied at 2013-2-2 13:05
Buongiorno... buongiorno...stamattina ho desiso di fare un po di ordine nei miei cassetti dei lavor ...

;P ;P ;P a certe tentazioni non è facile rinunciare!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:05 | Show all posts
Buon sabato a tutte!
qui questa mattina lavori di casa, fuori il tempo è terribile, il maritino sarà a lavoro fino alle 19, povero rientrerà cotto, ma non ci lamentiamo.. insomma pomeriggio di crocette davanti alla tv.. domani per pranzo una bella polenta non ce la toglie nessuno :D

Comments

io domani orecchiette(comprate) ma sono di una ditta che compro al Penny Market che le fa buone,il secondo è ancora da decidere  Details Reply Post time 2013-2-2 21:44
mi sa che a te conviene fare un vestito nuovo che invitarti a pranzo, sei una buona forchetta vai daccordo con mia figlia, quando viene qui non so dove mette tutto quello che mangia perchè rispetto  Details Reply Post time 2013-2-2 21:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:31 | Show all posts
Buon sabato pomeriggio a tutte!
Anche qui piove, ma non importa. Oggi non si esce: più tardi, appena il maritino si sveglia, cominciamo a fare pulizie. Intanto ne approfitto per stare un po qui al pc...

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
nomekop + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
Nimue + 3 Usefull
colette + 1 altro aiutino
lucin + 2 allora aiutino

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-2-2 14:00
siii, è un paesino della provincia, ci siamo già stati qualche mese fa sempre per andare a trova ...

ma di dove esattamente

Comments

eh, sai che al momento non ricordo.. comunque dobbiamo andare il 16, appena lo imparo te lo dico, sicuramente conosci il posto...  Details Reply Post time 2013-2-3 17:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:42 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-2-2 13:05
Buon sabato a tutte!
qui questa mattina lavori di casa, fuori il tempo è terribile, il maritino sar ...

mi sa che a te conviene fare un vestito nuovo che invitarti a pranzo, sei una buona forchetta vai daccordo con mia figlia, quando viene qui non so dove mette tutto quello che mangia perchè rispetto alla madre lei è bella snella,meglio, basto io , ma anche io sono stata come lei :(

Comments

hihi si sicuramente conviene comprarmi un vestito!!! io a differenza di tua figli purtroppo non son snella, diciamo che nel weekend faccio la porcellina, in settimana no, se no è la fineeee  Details Reply Post time 2013-2-3 17:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:44 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-2-2 13:05
Buon sabato a tutte!
qui questa mattina lavori di casa, fuori il tempo è terribile, il maritino sar ...

io domani orecchiette(comprate) ma sono di una ditta che compro al Penny Market che le fa buone,il secondo è ancora da decidere

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:52 | Show all posts
qui oggi cielo con grossi nuvoloni neri neri ed un vento che porta via anche me ed il che non è cosa da poco ma tra un po devo uscire per fare un po di spesa, mi mette pensiero vorrei tanto che la spesa venisse a me, si sta così bene in casa!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:54 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-2 10:25
Qui piove....che brutta giornata....in tutti i sensi...sono andata a ritirare la nomina a presiden ...

che hai combinato, non ti si può lasciare un minuto sola ,hai rubato una foglia da un ramo? lo sai che per queste cose cè la galera a vita...:D

Comments

Eh eh....no no semplicemente ho ritirato la nomina e invece che essere a un seggio normale sono al seggio del carcere...dove votano in pochissimi e lo sbattimento é nessuno...ma avrei preferito esser  Details Reply Post time 2013-2-3 00:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-2 21:57 | Show all posts
minima replied at 2013-2-2 07:18
Buongiorno !

buongiorno a te. Allora  conto alla rovescia, pensa sono emozionata io che non partecipo ma che vorrei tanto esserci, mi piacciono le mostre di Minitaly

Comments

Allora, se ci sono belle cose, ti manderò delle foto, sul sito "miniaturitalia.it" puoi vedere quali sono gli espositori. Io sono tranquilla, anche se stancante, è una piccola vacanza e mi basta ven  Details Reply Post time 2013-2-3 00:02
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-1 20:03 GMT+8