Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-3 01:44 | Show all posts
sofy replied at 2013-2-2 21:10
remicia dove abiti?

Abito a Catania......:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 02:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-2 21:49
lei non è nel continente, come dicono loro,perciò tutto un altro mondo

sono isolana ed isolata...avevo 8 anni e si parlava del ponte.......:(adesso che sono nonna aspetto ancora

Comments

quando sarai bisnonna.....ti ci porteranno i nipoti in cariola sul ponte o forse preferisci su un carretto siciliano, io ce lho ed ha gli anni di mio marito quindi un pezzo da museo A proposito di  Details Reply Post time 2013-2-3 02:12

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 02:04 | Show all posts
minima replied at 2013-2-2 16:02
Allora, se ci sono belle cose, ti manderò delle foto, sul sito "miniaturitalia.it" puoi vedere qu ...

hai perfettamente ragione, vi ho sempre invidiato, in senso buono,   fate dei lavori così perfetti e talmente piccoli! Ho sempre desiderato una casa di bambole, una mia amica ce lha e gliela ruberei per quanto è bella!Purtroppo molta gente scambia la costruzione ed il ricamo di oggetti così come un gioco, un passatempo, lo è anche, ma richiede molto impegno e precisione e denaro, naturalmente

Comments

anche a me piacerebbe avere una casa delle bambole una signora dove vado ce lha ed è bellissima,è della figlia grande che ha due figli maschi e la lascia dalla mamma perchè altrimenti gliela distr  Details Reply Post time 2013-2-3 03:59

Rate

lorycin + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 02:06 | Show all posts
giongina replied at 2013-2-1 10:46
Carissime amiche mie, eccomi qua!!! Grazie a tutte prima di tutto siete dolcissime.
Potevo non passa ...

grazie Giorgia i tuoi bacetti ci vogliono proprio

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
giongina + 1 grazie sei carinissima!
lucin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 02:08 | Show all posts
essekay replied at 2013-2-2 15:58
in fondo in fondo è carnevale...vado a tirarmi su il morale e preparo le zeppole, gradite?

oh! grazie, sono tornata dalla spesa e mi sembra di aver fatto chissà che, stasera cera pienone dappertutto e file a non finire, un dolcetto lo prendo e me lo mangio dopo la pizza

Comments

ciaooooooooooooooooooomia dolce figliuola, a te uno grosso grosso spero tutto procede?sei sempre nei miei pensieri  Details Reply Post time 2013-2-10 20:45

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Un bacetto dolce per te.....

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 02:12 | Show all posts
remicia replied at 2013-2-2 18:00
sono isolana ed isolata...avevo 8 anni e si parlava del ponte.......adesso che sono nonna aspett ...

quando sarai bisnonna.....ti ci porteranno i nipoti  in cariola sul ponte o forse preferisci su un carretto siciliano, io ce lho ed ha gli anni di mio marito quindi un pezzo da museo;P
A proposito di carretto ho scaricato il tuo schema da Megghy(russella) che lo voglio fare così insieme al carretto ed a 2 grossi pupi, ho la Sicilia in casa...ma mi mancano i cannoliiiiiii

Comments

impara a farli ,sul web ci sono tante ricette anche su you tube,poi però devi trovare una buona ricotta di pecora per riempirli,non sono difficili,ma al supermercato trovi le bucce già fatte o no? s  Details Reply Post time 2013-2-3 04:52
Ti bastano? Buona serata ragazze.... e non dite che siete vecchie ragazze nè  Details Reply Post time 2013-2-3 02:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 02:50 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-2 19:12
quando sarai bisnonna.....ti ci porteranno i nipoti  in cariola sul ponte o forse preferisci su un ...

Ti bastano? :D ;P ;P

Buona serata ragazze.... e non dite che siete vecchie ragazze nè

Comments

Quanto gli adoroooo grazie Colette!!  Details Reply Post time 2013-2-3 17:41
ho appena mangiato le frappe ma credimi se fossero veri, magari finisco in ospedale, ma le mangerei tutti ed anche quelli con il pistacchio di Remicia,grazie  Details Reply Post time 2013-2-3 06:17
Che bontà!!! Uno lo prenderei proprio...  Post time 2013-2-3 05:36
questi sono cannoli palermitani i nostri hanno il pistacchio al posto della ciliegia candita  Details Reply Post time 2013-2-3 04:54

Rate

lorycin + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 03:09 | Show all posts
Stasera niente soldini da distribuire, non so perché;
comunque buona serata a tutte.

Comments

ho trovato questa foto di mini maglia per te Minima  Details Reply Post time 2013-2-3 04:57

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
lorycin + 2 anche a te!
fuffauno + 1 "

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 03:34 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-1 16:16
io odio i matrimoni, troppa gente, troppa confusione, insomma troppo di tutto, il mio per evitare  ...

è quello che dico sempre a mio marito,noi abbiamo convissuto 10 anni e poi visto che crediamo molto nel matrimonio religioso abbiamo deciso di sposarci ma se tornassi indietro la lista degli invitati si ridurebbe drasticamente
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-3 03:39 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-2-1 20:12
oggi ho comprato il cassetto del tipografo in ebay

ti sei fatta prendere anche tu dalla cassettite?????
che bello,sapere che qualcunaltra sta ricamando il suo cassetto mi da una marcia in più

Comments

tu come lo stai facendo ?  Details Reply Post time 2013-2-3 03:59
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-1 13:29 GMT+8