Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-8 21:22 | Show all posts
Buon pomeriggio, sole sole e sole.....ci vorrebbe di avere ferie....massì dai è venerdì e poi weekend. ciaooooooooooooooo

Comments

concordo!! anche qui è così!! io ho appena prenotato una settimana di vacanza in giugno!! Ibiza  Details Reply Post time 2013-2-8 21:29

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
ermy205 + 1 buon dì!!
sofy + 1 Usefull
SERELAURA + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-8 21:29 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-2-8 14:22
Buon pomeriggio, sole sole e sole.....ci vorrebbe di avere ferie....massì dai è venerdì e poi wee ...

concordo!! anche qui è così!! :D
io ho appena prenotato una settimana di vacanza in giugno!! Ibiza :D

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
colette + 1 Powerfull!
ermy205 + 1 buon dì!!
alanis_8 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-8 22:47 | Show all posts
Ciao forum :) brrrrr oggi fa freddino, cè un vento gelido di tramontana che come si suol dire "taglia la faccia" :Q stamattina sono uscita e mi sono ritirata congelata.
Adesso me ne sto al calduccio e ho intenzione di trascorrere un bel pomeriggio ricamoso :loveliness:

Comments

ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  Details Reply Post time 2013-2-8 23:06

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
ermy205 + 1 buon dì!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-8 23:06 | Show all posts
maia replied at 2013-2-8 23:47
Ciao forum  brrrrr oggi fa freddino, cè un vento gelido di tramontana che come si suol dire "tag ...

ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comments

chi pratica con lo zoppo ......  Details Reply Post time 2013-2-8 23:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-8 23:25 | Show all posts
per chi deve andare dal dentista ora mostro i servizi che offrono ai clienti per rendere la visita più piacevole in Scozia allo studio dove lavora mia figlia:
1) occhiali attraverso i quali vedi e senti un film
2)massaggia piedi
3)mascherina per riposare e rilassarsi
e cosa di non poco conto prezzi migliori dei nostri e sempre, dico sempre, fattura, senza chiederla, è normalità, lì, unico problema ed anche questo di non poco conto...il viaggio in Scozia, ma se si unisce lutile al dilettevole e quelli che sono del cosiddetto Servizio Sanitario Nazionale hanno lo stesso trattamento degli altri e naturalmente non paghi alcun ticket...bisogna solo vivere lì, sob sob
Copy (2) of Laurel House photos 059.JPG     Laurel House photos 067.JPG
Laurel House photos 065.JPG

La  ragazza della foto è la capa di mia figlia

Comments

ma che bella idea!! lhanno pensata proprio bene!  Details Reply Post time 2013-2-10 18:49
allora vediamo ...in Scozia ti coccolano...mio marito stasera è andato dalloculista medico eccezionale...non cè che dire gli ha controllato gli occhi perchè a volte diventano rosssi,prescritto un  Details Reply Post time 2013-2-9 05:45
che bellezza lucin. almeno uno si rilassa.. un ottima idea. :) sentirai anhe tu tanto la nostalgia di tua figlia. la scozia è meravigliosa. :) un abbraccio  Post time 2013-2-9 00:47

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-8 23:38 | Show all posts
remicia replied at 2013-2-8 15:06
ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

chi pratica con lo zoppo ......;P:lol

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Powerfull!
alanis_8 + 1 ciao ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 00:49 | Show all posts
ciao ragazze scusate la latitanza di questi giorni. ma la mia piccolina non è stata bene e son stata a casa con lei. ora son venuta in negozio per aiutare maurizio ma ora torno a casa... la notte le sale la febbre.. la stiamo tenendo al caldo..
cè un virus e tutti i suoi compagnetti sono a casa ammalati.

vi mando un abbraccio e buonaserata

Fran

Comments

povera la tua piccola Anna, spero stia già un pochino meglio (ti leggo in differita..) fate bene a tenerla al calduccio  Details Reply Post time 2013-2-10 18:51
un bacione anche da me e tanta salute  Post time 2013-2-9 20:16
un baciotto alla piccola,non ti preoccupare passerà  Details Reply Post time 2013-2-9 05:38
coccole e bacetti alla piccolina  Details Reply Post time 2013-2-9 04:30
stasera, alle ore 11 mie e 10 sue sono in collegamento via Skype con mia figlia, è il colloquio settimanale, per fortuna che Skype cè.  Details Reply Post time 2013-2-9 03:48
lo so , purtroppo i bambini in mezzo ai bambini, diventa unepidemia, limportante è che si tenga sotto controllo la febbre e poi il resto fa il suo corso, peggio sarebbe che ti ammalassi anche tu, p  Details Reply Post time 2013-2-9 03:46
è un periodaccio questo,anch mio nipote è stato a casa con la febbre,coccole e calduccio.  Details Reply Post time 2013-2-9 02:55
un bacio alla piccola  Post time 2013-2-9 01:15
mi dispiace per la piccola, vedrai che si riprenderà presto, linfluenza deve fare il suo corso  Details Reply Post time 2013-2-9 01:03

Rate

Number of participants 6Pin +13 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
ermy205 + 1 buon dì!!
occhiverdi + 6 Usefull
lorycin + 2 auguri!
sofy + 1 Usefull
fuffauno + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 00:54 | Show all posts
Io sono molto indecisa se andare o meno a sciare domani...hanno messo possibili precipitazioni ma qui cé una giornata magnifica e temperature pre-primaverili...boh....è che se ci si adagia poi é finita....

Comments

fai bene, vai, se ti piace sciare , tanto non credo che sei distante dai campi di sci, semmai se vedi che proprio peggiora di brutto...allora ...sarà per unaltra volta.La montagna è bella, val la p  Details Reply Post time 2013-2-9 03:43

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 00:59 | Show all posts
Ciao ragazze, posso chiedervi una cosa, volevo scaricare uno schema di Drawn Thread, ma quando ho fatto clic mi è uscito questo messaggio "Spiacenti, solo i membri specificati possono scaricare gli allegati"
potete dirmi cosa significa????
grassssssie a tutte
ciao ciao e buon we a tutte

Comments

che schema è che provo io  Details Reply Post time 2013-2-9 02:17

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 01:03 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-2-8 16:49
ciao ragazze scusate la latitanza di questi giorni. ma la mia piccolina non è stata bene e son stat ...

mi dispiace per la piccola, vedrai che si riprenderà presto, linfluenza deve fare il suo corso :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-2 16:34 GMT+8