Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-9 05:38 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-2-8 16:49
ciao ragazze scusate la latitanza di questi giorni. ma la mia piccolina non è stata bene e son stat ...

un baciotto alla piccola,non ti preoccupare passerà

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
nomekop + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Usefull
colette + 1 Powerfull!
ermy205 + 1 buon dì!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 05:45 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-8 15:25
per chi deve andare dal dentista ora mostro i servizi che offrono ai clienti per rendere la visita p ...

allora vediamo ...in Scozia ti coccolano...mio marito stasera è andato dalloculista medico eccezionale...non cè che dire gli ha controllato gli occhi perchè a volte diventano rosssi,prescritto un collirio e siccome avevamo fissato una visita di controllo per la settimana prossima gli ha detto....tanto se dici che ci vedi bene non cè bisogno di farla...e glielha disdetta,mio marito gli ha spiegato che si è vero che io ci vedo ma non ho mai fatto una visita oculistica...mah!!! tutto questo mi ha lasciato un po perplessa

Comments

lassistenza lì è perfetta, anche in ospedale,pensa che mia figlia poco tempo fa, prima di natale, ha tolto la cistifellea,subito dopo lintervento le hanno portato il menù e lei ha potuto sceglier  Details Reply Post time 2013-2-9 06:39

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 06:14 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-9 04:48
stasera, alle ore 11 mie e 10 sue sono in collegamento via Skype con mia figlia, è il colloquio s ...

buona conversazione:)

Comments

ho appena fatto, finito prima perchè abbiamo iniziato prima, ho visto che sta bene e ci siamo fatte due risate perchè lei viene a chiedere a me" come si dice in italiano questa parola?",ora non ho s  Details Reply Post time 2013-2-9 06:43

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
ermy205 + 1 buon dì!!
fuffauno + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 06:17 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-2-8 20:01
esatto lucin! hai inteso perfettamente. solo che sono partita dal supporto "pdf". grazie mille anc ...

di niente, ti auguro di trovarlo

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 06:32 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-2-8 20:20
lucin ho recuperato la foto del supporto! ho scritto alla proprietaria del blog (si legge sopra ...

intanto  ti dico ,è un amore questo quadretto,una chicca,  mi piace veramente molto, anche la tinta di viola, bello, brava.

POi tornando al mdf, come ti ho detto nel mio post, possibile che nella tua città non ci sia un negozio di decoupage? scusa, non ricordo, in che città stai?questi supporti ce li ha anche Stamperia, il link lo trovi facilmente e poi cè questo:
ARZILLO, qui ho visto varie forme, alcune molto interessanti, dacci unocchiata.Una volta entrato nel sito , clicca sulla voce SUPPORTI alla tua sinistra e poi nella ricerca avanzata scivi MDF e subito ti appare la pagina, qui puoi ordinare quello che vuoi .
Spero di essere stata chiara, in caso contrario fammi sapere

Comments

cè un solo negozio di creatività, nei prossimi giorni provo a farci un giro. Intanto ho dato unocchiata ad "arzillo", sia le misure che i prezzi sono interessanti. grazie ancora lucin!  Details Reply Post time 2013-2-11 03:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 06:34 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-8 21:09
Eh, temo che non andrò invece...ho unora e mezza di strada dgli impianti più vicini e hanno mes ...

mi dispiace, già ti vedevo scivolare libera, pazienza sarà per unaltra volta, non mancherà loccasione.spero
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 06:39 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-2-8 21:45
allora vediamo ...in Scozia ti coccolano...mio marito stasera è andato dalloculista medico eccez ...

lassistenza lì è perfetta, anche in ospedale,pensa che mia figlia poco tempo fa, prima di natale, ha tolto la cistifellea,subito dopo lintervento le hanno portato il menù e lei ha potuto scegliere: una bella zuppa di verdure, tramezzino con tonno e maionese, mousse di cioccolato, poi le hanno chiesto se voleva la cuffia con la musica da ascoltare, la mattina dopo, prima di tornare a casa, la sua colazione, pane tostato, burro, marmellata, tè,proprio come nei nostri ospedali, carote lesse e camomilla, puah!  

Comments

Meravigliosa la Scozia.... il problema che qui da noi fra un po non si salverà proprio più nulla, non solo la sanità....  Details Reply Post time 2013-2-9 20:29

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!
colette + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 06:43 | Show all posts
remicia replied at 2013-2-8 22:14
buona conversazione

ho appena fatto, finito prima perchè abbiamo iniziato prima, ho visto che sta bene e ci siamo fatte due risate perchè lei viene a chiedere a me" come si dice in italiano questa parola?",ora non ho solo il genero che non parla italiano ma tra un po anche la figlia, mi ci vorrà linterprete anche per lei;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon dì!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 14:50 | Show all posts
buongiorno e buon fine settimana a tutte voi:):):)

Comments

Volevo scrivere grazie in italiano ma il post è partito così!!! Comunque fuori è freddo ma da oggi ....computer nuovo!!! ( era ora: usavo ancora quello ricevuto in regalo da mio figlio per la cresi  Details Reply Post time 2013-2-9 17:28

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
colette + 1 Powerfull!
Annuccia + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon dì!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-9 15:20 | Show all posts
Grazie Sofi, buon fine settimana a tutte!!!!

Rate

Number of participants 7Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
nomekop + 2 Powerfull!
lucin + 2 Thank you very much!
colette + 1 Powerfull!
sofy + 1 Thank you very much!
ermy205 + 2 buon dì!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report