ermy205 replied at 2013-2-9 07:54
Buon giorno,,ragazze
oggi è arrivato il freddo anche qui!!!!
buongiorno a te, mia cara, come stai? la convalescenza spero proceda bene, ha ragione Remicia, copriti perchè chi è reduce da un intervento è più debole degli altri, ti voglio pimpante per questa estate, capito?:kiss::hug:
Venerdî prossimo inizio un corso di uncinetto.non ho mai fatto nulla con luncinetto, se qualcuna di voi lo usa Sa dirmi se é complicato? Il corso dura 6 lezioni, si riesce a imparare qualcosa in 6 lezioni? Magari non a fare un maglione ma che so, un paio di orecchini?
a me piace sempre, ho imparato da piccolissima circondata da zie e nonne esperte. è semplice vedrai. allinizio occorre un pò di pazienza poi se arriva la passione vai a gonfie vele.
e....potrai cre
DetailsReply
Post time 2013-2-11 03:22
io purtroppo non lo so fare mia mamma anni e anni fa aveva provato a insegnarmi ma "non era cosa".. buon inizio corso e tienici aggiornate!!
DetailsReply
Post time 2013-2-10 18:42
non è difficile, una volta imparata la base e come dice Remicia a tenere bene in mano luncinetto(non ti dico cosa hanno visto i miei occhi!) dopo il resto viene da sè, comunque quando hai bisogno,
DetailsReply
Post time 2013-2-10 00:19
non è difficile ,in 6 lezioni riuscirai di certo....
mia nonna è stata la mia maestra di uncinetto,mi fece fare gomitoli di catenella per imparare a tenere bene luncinetto in mano
DetailsReply
Post time 2013-2-9 22:04
fuffauno replied at 2013-2-9 22:34
Venerdî prossimo inizio un corso di uncinetto.non ho mai fatto nulla con luncinetto, se qualcun ...
non è difficile ,in 6 lezioni riuscirai di certo....
mia nonna è stata la mia maestra di uncinetto,mi fece fare gomitoli di catenella per imparare a tenere bene luncinetto in mano:D