Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-9 22:18 | Show all posts
remicia replied at 2013-2-9 14:05
più che orecchini direi una presina per la cucina

Ahahaha al massimo indosso presine, basta farle colorate :)

Comments

perchè fare degli orecchini occorre un filo molto sottile e di conseguenza un uncinetto molto sottile,quando sinizia occorre cotone grosso ed uncinetto adeguato  Details Reply Post time 2013-2-10 01:11
guarda che non hai detto una cosa sbagliata, basta farle molto piccole , ora vanno di moda tante cose da appendere alle orecchie, poi alle ragazze cose estrose stanno bene  Details Reply Post time 2013-2-10 00:21

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lucin + 2 io ti aiuto con i soldini

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 00:19 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 13:34
Venerdî prossimo inizio un corso di uncinetto.non ho mai fatto nulla con luncinetto, se qualcun ...

non è difficile, una volta imparata la base e come dice Remicia a tenere bene in mano luncinetto(non ti dico cosa hanno visto i miei occhi!) dopo il resto viene da sè, comunque quando hai bisogno, dopo le 6 lezioni, di ripassare basta che cerchi i video, alcuni sono favolosi, chiari e semplici e poi la bellezza sta nel fatto che tu , quando ti trovi in difficoltà, fermi il video e riparti da capo, senza spendere nulla, allarghi limmagine a tutto schermo ed il gioco è fatto, con questo sistema ho imparato il chiacchierno, il macramè e tante altre cose.:)
Quando vorrai dopo ti do le dritte dei video migliori

Comments

bravissima Lucin!! youtube ci viene moltissimo in aiuto in questi casi!!! mi viene da sorridere perchè anche mia mamma mi racconta di tanti video sulluncinetto che laiutano per nuove idee, ma molti  Details Reply Post time 2013-2-10 18:44
Penso non sia un problema trovare i tutorial su youtube.  Details Reply Post time 2013-2-10 02:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 00:21 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 14:18
Ahahaha al massimo indosso presine, basta farle colorate

guarda che non hai detto una cosa sbagliata, basta farle molto piccole , ora vanno di moda tante cose da appendere alle orecchie, poi alle ragazze cose estrose stanno bene
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 00:22 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 13:14
Eehehe io in un po di neve ci spero

stai tranquilla, credo che sarai accontentata, hanno dato molta neve al nord fino alla Toscana, quindi..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 00:23 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-2-9 13:29
Buon pomeriggio e buon sabato a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazieeeeee e buon pomeriggio anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 01:11 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 23:18
Ahahaha al massimo indosso presine, basta farle colorate

perchè fare degli orecchini occorre un filo molto sottile e di conseguenza un uncinetto molto sottile,quando sinizia occorre cotone grosso ed uncinetto adeguato

Comments

Ho guardato qualche tutorial sul tubo, in effetti usano un uncinetto di legno che sembra un palo della luce  Details Reply Post time 2013-2-10 01:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 01:32 | Show all posts
Care ragazze, la mia convalescenza procede a rilento, ma procede...
ho quasi finito di ricamere lorologio di Broderie,,, poi la prossima settimana lo posto.
Ora vorrei iniziare le quattro stagioni di RP visto che è uscita la primavera!!
Per il momento vi auguro un buon fine settimana a tutte
.
:):)

Comments

un abbraccio ermy, sono felice che tu stia meglio, riguardati e recupera le tue energie. sono curiosa di vedere le tue ultime creazioni!  Details Reply Post time 2013-2-11 03:25
ciao Ermy, siamo felici di saperti sempre più in forma buon proseguimento coi tuoi ricami (che non vediamo lora di vedere!!) e sopratutto con la tua convalescenza! un grosso bacio  Details Reply Post time 2013-2-10 18:45
buon fine settimana a te e alle altre forumine oggi fa veramente freddo da me,forse il primo giorno dinverno vero e proprio la grandine di ieri stamattina non si era ancora sciolta dappertutto se no  Details Reply Post time 2013-2-10 03:47
forza Ermy siamo con te,mostraci questorologio,ne ho visto uno incorniciato con il telaio,lidea non è malvagia.....  Details Reply Post time 2013-2-10 02:50
ciao grazie  Details Reply Post time 2013-2-10 02:12

Rate

Number of participants 7Pin +20 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Very nice!
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
remicia + 3 The best!
maia + 3 Usefull
nomekop + 2 forza ermy..
fuffauno + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 01:59 | Show all posts
remicia replied at 2013-2-9 17:11
perchè fare degli orecchini occorre un filo molto sottile e di conseguenza un uncinetto molto sot ...

Ho guardato qualche tutorial sul tubo, in effetti usano un uncinetto di legno che sembra un palo della luce

Comments

forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto tunisi, che sono anche più lunghi di quelli in metallo  Details Reply Post time 2013-2-10 04:04
si adesso usano questi uncinetti di bambù che costano  Details Reply Post time 2013-2-10 02:47

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 02:00 | Show all posts
Edited by fuffauno at 2013-2-9 18:06
lucin replied at 2013-2-9 16:19
non è difficile, una volta imparata la base e come dice Remicia a tenere bene in mano luncinetto ...

Penso non sia un problema trovare i tutorial su youtube, più che altro lavorando preferisco fare un corso perchè non ho tempo e avere qualcuno che mi spiega direttamente lo preferisco, amche perchè il corso costa poco. Il punto croce lho mparato da autodidatta e lo testimoniano i retro dei lavori che faccio...che un po è proprio il tempo, nel senso che posso dedicargli non troppe ore la settimana, altrimenti a fare un ricamo ci metto mesi...e pensare che se avessi iniziato a ricamare ai tempi delluniversitá avrei avuto tanti di quei tempi morti...tra treno e simili

Comments

il mio era solo un consiglio da chi lha sperimentato sul campo e poi perchè nella vita ho imparato tutto quello che so fare di manuale guardando quello che fanno gli altri ed anche nel mio lavoro, q  Details Reply Post time 2013-2-10 03:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 02:05 | Show all posts
buona sera torno da una scappata in montagna sullappennino nuvole cariche di neve ,sole,nevicata...tutto in un giorno buona serata fanciulle ..

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 grazie anche a te

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-1 23:58 GMT+8