Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-10 04:03 | Show all posts
Edited by fuffauno at 2013-2-9 20:05
lucin replied at 2013-2-9 19:55
il mio era solo un consiglio da chi lha sperimentato sul campo e poi perchè nella vita ho impara ...

Pensa, anche a me é capitata la stessa cosa sul lavoro. Ho studiato relazioni internazionali e ho finito per occuparmi di aziende, analisi di bilanci aziendali e strategie di sviluppo delle aziende. Qui da me i corsi di uncinetto li tiene luniversitá popolare non so se cé dappertutto.

Comments

capita, limportante è lavorare e per me allora, parlo del 1974, stavo ancora facendo luniversità, il primo lavoro che mi è capitato, sono stata fortunata insieme ad altre 4000, lho preso, del re  Details Reply Post time 2013-2-10 04:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 04:04 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 17:59
Ho guardato qualche tutorial sul tubo, in effetti usano un uncinetto di legno che sembra un palo d ...

forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto tunisi, che sono anche più lunghi di quelli in metallo

Comments

allora ve lo dico io quelli di legno sono uguali a quelli di metallo servono per lavorare la lana ,quelli in metallo solitamente il cotone e in plastica si usano per la lana quelli in legno sono ap  Details Reply Post time 2013-2-10 06:34
quelli in legno sono apparsi ultimamente come i ferri sono leggeri maneggevoli e a me piacciono,ce ne sono anche in plastica colorata che si illuminano  Post time 2013-2-10 06:33
allora ve lo dico io quelli di legno sono uguali a quelli di metallo servono per lavorare la lana ,quelli in metallo solitamente il cotone e in plastica si usano per la lana  Post time 2013-2-10 06:31
Aahahah non ne ho idea, fino ad oggi pensavo che luncinetto avesse una dimensione e fosse di metallo come quelli della mia nonna.  Details Reply Post time 2013-2-10 04:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 04:07 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-9 20:04
forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto  ...

Aahahah non ne ho idea, fino ad oggi pensavo che luncinetto avesse una dimensione e fosse di metallo come quelli della mia nonna.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 04:10 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 20:03
Pensa, anche a me é capitata la stessa cosa sul lavoro. Ho studiato relazioni internazionali e ho ...

capita, limportante è lavorare e per me allora, parlo del 1974, stavo ancora facendo luniversità, il primo lavoro che mi è capitato, sono stata fortunata insieme ad altre 4000, lho preso, del resto stare in un ufficio a fare la segretaria scolastica, oggi la chiamano direttore amministrativo, mi piaceva ma non avevo previsto che dovevo combattere con il "cervellino ino ino" dei direttori didattici e presidi, almeno ho avuto lopportunità di vedere la scuola dallaltra parte e lo spettacolo era ed è indecente, ma lasciamo perdere, ormai fa parte della preistoria.

Comments

Non molto preistoria. Io lavoro in università come ricercatrice e le cose non sembrano cambiate. Solo che ad avere il cervellino ino sono anche un buon numero di studenti ora  Details Reply Post time 2013-2-10 04:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 04:13 | Show all posts
ragazze sono qui a chiedere lumi sui follow, vorrei capire come funziona il meccanismo, mi arrivano follow e non so che devo fare e cosa si fa per mandarli ad altri.Sicuramente mi sono spiegata male ma spero che il contenuto della domanda si sia capito,grazie

Comments

mi son sempre chiesta come funzionino anche io sai.. vediamo se qualcuna ci sa aiutare  Details Reply Post time 2013-2-10 18:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 04:19 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-9 20:10
capita, limportante è lavorare e per me allora, parlo del 1974, stavo ancora facendo luniversit ...

Non molto preistoria. Io lavoro in università come ricercatrice e le cose non sembrano cambiate. Solo che ad avere il cervellino ino sono anche un buon numero di studenti ora :)

Comments

hai perfettamente ragione  Details Reply Post time 2013-2-10 06:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 05:57 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-2-10 04:56
molto bello,devo ringraziarti qualche giorno fa ho ricamato i gatti del tuo avatar
mi hai fatto ve ...

carini,brava:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 06:34 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-9 20:04
forse, non vorrei sbagliarmi, di solito quelli grossi di legno sono quelli che usano per il punto  ...

allora ve lo dico io quelli di legno sono uguali a quelli di metallo servono per lavorare la lana ,quelli in metallo solitamente il cotone e in plastica si usano per la lana

quelli in legno sono apparsi ultimamente come i ferri sono leggeri maneggevoli e a me piacciono,ce ne sono anche in plastica colorata che si illuminano  

Comments

Allora sono rimasta indietro, io ho lavorato tanto alluncinetto molti anni fa, prevalentemente col cotone facendo centri, bordi, ecc..... ovviamente più si lavora col filo sottile e più il lavoro  Details Reply Post time 2013-2-10 17:35

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
remicia + 3 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 06:52 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-9 20:19
Non molto preistoria. Io lavoro in università come ricercatrice e le cose non sembrano cambiate.  ...

hai perfettamente ragione
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-10 06:58 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-2-9 19:47
buon fine settimana a te e alle altre forumine
oggi fa veramente freddo da me,forse il primo gior ...

certo che sentire parlare di freddo e vedere neve sul gargano fa un certo effetto, ma oramai dal tempo ci si aspetta di tutto ormai, mi sa che tocca anche a noi abituarci a vestire a cipolla come fanno gli Scozzesi così da avere nella stessa giornata gli indumenti adatti ad ogni evento, consoliamoci, si fa per dire, che è inverno e quindi la sua stagione basta che non faccia così più in là

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 ma noi se secende sotto i 12gradi abbiam
remicia + 3 Powerfull!
maia + 3 Usefull
evergreen + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com