lucin replied at 2013-2-8 23:32
intanto ti dico ,è un amore questo quadretto,una chicca, mi piace veramente molto, anche la tin ...
cè un solo negozio di creatività, nei prossimi giorni provo a farci un giro. Intanto ho dato unocchiata ad "arzillo", sia le misure che i prezzi sono interessanti. grazie ancora lucin!
noo!! non ci posso credere, gli alieni cinesi si sono impossessati di te,fammi vedere il collo se cè la puntura dago, mi sembra di leggere il libro di fantascienza di Isaac Asimov" Il giorno dell
DetailsReply
Post time 2013-2-11 04:01
fuffauno replied at 2013-2-9 14:34
Venerdî prossimo inizio un corso di uncinetto.non ho mai fatto nulla con luncinetto, se qualcun ...
a me piace sempre, ho imparato da piccolissima circondata da zie e nonne esperte. è semplice vedrai. allinizio occorre un pò di pazienza poi se arriva la passione vai a gonfie vele.
e....potrai creare anche orecchini! non mi sono ancora cimentata ma ho unamica molto brava
che li realizza e li vende.
Lara replied at 2013-2-10 14:36
Buona domenica forumine!!! Io sono latitante causa problemi seri di salute di mia mamma.... sta face ...
lara ti sono vicina, a volte i medici sbagliano e se non fosse così molte di queste malattie se prese in tempo sono curabili e anche guaribili. forza cara :hug: