Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-12 20:27 | Show all posts
maia replied at 2013-2-11 20:31
che bella mascherina!!!

Visto??? domani si cambia....e si diventa seri :D :D :D

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 20:27 | Show all posts
Buon pomeriggio ragazze. Freschetto ed umidiccio. Ciaoooooooooo

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
evergreen + 1 ciao :)
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 20:47 | Show all posts
mi vergogno  quasi a dire che qui S.Francesco ci ha dato sole ed  aria mite, provo a mandarlo  un po da voi, finalmente dopo tanto tempo ho steso i panni fuori!

Comments

io non sono gelosa... goditevelo voi in Umbria oggi, basta che poi arrivi anche da noi!!! ... a sciogliere tutti sti cumuli di neveeee scherzo dai, qui le strade ormai sono state pulite,  Details Reply Post time 2013-2-12 22:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 20:50 | Show all posts
giongina replied at 2013-2-12 10:37
Ciaoooooooooo ragazzzuole!!! Eccomi, ancora più raffreddata, e ancora più infreddolita
Oggi qui ...

mi sa che ti devi portare  dietro un San Bernardo con la fiaschetta, così ogni tanto un sorsetto ti scalda e poi vedi tutto da unaltra luce, ti sembrerà di stare su una spiaggia al sole;P

Comments

Mi basterebbe avere un pò di più calore, ma la becchina qua abbassa di continuo .....già lei col canotto che si ritrova solo mare e sole, e pensa le bastano solo due pagaie, il resto cè lha t  Details Reply Post time 2013-2-13 20:59

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
evergreen + 1 :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 22:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-12 13:47
mi vergogno  quasi a dire che qui S.Francesco ci ha dato sole ed  aria mite, provo a mandarlo  un po ...

:loveliness: io non sono gelosa... goditevelo voi in Umbria oggi, basta che poi arrivi anche da noi!!! ... a sciogliere tutti sti cumuli di neveeee
scherzo dai, qui le strade ormai sono state pulite, ne resta solo tanta tanta nei parcheggi in giro!!!

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 22:16 | Show all posts
giongina replied at 2013-2-12 11:37
Ciaoooooooooo ragazzzuole!!! Eccomi, ancora più raffreddata, e ancora più infreddolita
Oggi qui ...

hihihi belli gli "aggiornamenti sanitari e meteo" :D
concordo anche io con Lucin! ci vorrebbe la fiaschetta.. ed anche il San Bernardo per accoccolartici vicino e scaldartici :)

Comments

Come dicevo a Lucin, mi basterebbe solo un pò la pompa di calore al massimo, ma mi sa che il silicone della becchina , col calore è instabile  Details Reply Post time 2013-2-13 21:01

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 23:08 | Show all posts
buon pomeriggio,dopo due tre giorni di freddo è ritornato il caro e umidissimo scirocco
coi suoi 15 gradi e tanto vento,oggi niente mascherine in giro,ogni tanto piove e hanno preferito restare al calduccio,io invece delle classiche chiacchiere,che in questi giorni ho preparato più volte e regalato un po in giro,ho sfornato da poco dei biscotti al cocco che ha impastato mia figlia e che mio marito adora

Comments

qua oggi giornata grigia ma grigia tipo 414 DMC....ho un mal di testa....feroce,perchè? ho fatto troppe cose in fretta.....ho forse mangiato in fretta,il pollo intero al forno al limone è venuto buo  Details Reply Post time 2013-2-12 23:41

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 23:41 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-2-13 00:08
buon pomeriggio,dopo due tre giorni di freddo è ritornato il caro e umidissimo scirocco
coi suoi 15 ...

qua oggi giornata grigia ma grigia tipo 414 DMC....ho un mal di testa....feroce,perchè?
ho fatto troppe cose in fretta.....ho forse mangiato in fretta,il pollo intero al forno al limone è venuto buonissimo lho mangiato voracemente:(

Comments

per forza ti viene il mal di testa un pollo intero al forno  Details Reply Post time 2013-2-14 02:00
dare ricettina per dividere malanni  Details Reply Post time 2013-2-13 05:22
che matacchione che siete ...414 dmc mi manca...........  Post time 2013-2-13 04:04
certo che sei unica a dare le previsioni meteo con i colori dmc sei favolosa!! buono il pollo al limone, immagino morbido e con la crosticina, gnam gnam, ho appena mangiato due fette di salame a  Details Reply Post time 2013-2-13 00:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-12 23:58 | Show all posts
ciao ragazze, buon pomeriggio :) vediamo oggi cosa combino...sono ben intenzionata...spero di produrre più di ieri :P e voi cosa fate di bello???

Comments

niente di particolare, chiusa nella stanza bunker, assediata dagli imbianchini che visto oggi una bella giornata, approfittano per continuare...fortuna che nel bunker ho il PC così posso ogni tanto  Details Reply Post time 2013-2-13 00:44
io speravo di finire il mio orologio, invece ho passato tutto il pomeriggio in chiesa... per cambiare le tovaglie e i fiori per domani che sono le Ceneri e linizio della quaresima, lappuntamento per  Details Reply Post time 2013-2-13 00:01

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-13 00:01 | Show all posts
maia replied at 2013-2-12 16:58
ciao ragazze, buon pomeriggio  vediamo oggi cosa combino...sono ben intenzionata...spero di produr ...

io speravo di finire il mio orologio, invece ho passato tutto il pomeriggio in chiesa... per cambiare le tovaglie e i fiori per domani che sono le Ceneri e linizio della quaresima,
lappuntamento per vedere il lavoro finito è rimandato a domani...

Comments

tranquilla non cè fretta!!!  Details Reply Post time 2013-2-13 05:23
aspettiamo, aspettiamo, chi si muove da qui, lattesa rende tutto più interessante e piacevole  Details Reply Post time 2013-2-13 00:42

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-3 05:11 GMT+8