mi vergogno quasi a dire che qui S.Francesco ci ha dato sole ed aria mite, provo a mandarlo un po da voi, finalmente dopo tanto tempo ho steso i panni fuori!
io non sono gelosa... goditevelo voi in Umbria oggi, basta che poi arrivi anche da noi!!! ... a sciogliere tutti sti cumuli di neveeee
scherzo dai, qui le strade ormai sono state pulite,
DetailsReply
Post time 2013-2-12 22:10
giongina replied at 2013-2-12 10:37
Ciaoooooooooo ragazzzuole!!! Eccomi, ancora più raffreddata, e ancora più infreddolita
Oggi qui ...
mi sa che ti devi portare dietro un San Bernardo con la fiaschetta, così ogni tanto un sorsetto ti scalda e poi vedi tutto da unaltra luce, ti sembrerà di stare su una spiaggia al sole;P
Mi basterebbe avere un pò di più calore, ma la becchina qua abbassa di continuo .....già lei col canotto che si ritrova solo mare e sole, e pensa le bastano solo due pagaie, il resto cè lha t
DetailsReply
Post time 2013-2-13 20:59
lucin replied at 2013-2-12 13:47
mi vergogno quasi a dire che qui S.Francesco ci ha dato sole ed aria mite, provo a mandarlo un po ...
:loveliness: io non sono gelosa... goditevelo voi in Umbria oggi, basta che poi arrivi anche da noi!!! ... a sciogliere tutti sti cumuli di neveeee
scherzo dai, qui le strade ormai sono state pulite, ne resta solo tanta tanta nei parcheggi in giro!!!
giongina replied at 2013-2-12 11:37
Ciaoooooooooo ragazzzuole!!! Eccomi, ancora più raffreddata, e ancora più infreddolita
Oggi qui ...
hihihi belli gli "aggiornamenti sanitari e meteo" :D
concordo anche io con Lucin! ci vorrebbe la fiaschetta.. ed anche il San Bernardo per accoccolartici vicino e scaldartici :)
Come dicevo a Lucin, mi basterebbe solo un pò la pompa di calore al massimo, ma mi sa che il silicone della becchina , col calore è instabile
DetailsReply
Post time 2013-2-13 21:01
buon pomeriggio,dopo due tre giorni di freddo è ritornato il caro e umidissimo scirocco
coi suoi 15 gradi e tanto vento,oggi niente mascherine in giro,ogni tanto piove e hanno preferito restare al calduccio,io invece delle classiche chiacchiere,che in questi giorni ho preparato più volte e regalato un po in giro,ho sfornato da poco dei biscotti al cocco che ha impastato mia figlia e che mio marito adora
qua oggi giornata grigia ma grigia tipo 414 DMC....ho un mal di testa....feroce,perchè?
ho fatto troppe cose in fretta.....ho forse mangiato in fretta,il pollo intero al forno al limone è venuto buo
DetailsReply
Post time 2013-2-12 23:41
vaniglia76 replied at 2013-2-13 00:08
buon pomeriggio,dopo due tre giorni di freddo è ritornato il caro e umidissimo scirocco
coi suoi 15 ...
qua oggi giornata grigia ma grigia tipo 414 DMC....ho un mal di testa....feroce,perchè?
ho fatto troppe cose in fretta.....ho forse mangiato in fretta,il pollo intero al forno al limone è venuto buonissimo lho mangiato voracemente:(
certo che sei unica a dare le previsioni meteo con i colori dmc sei favolosa!!
buono il pollo al limone, immagino morbido e con la crosticina, gnam gnam, ho appena mangiato due fette di salame a
DetailsReply
Post time 2013-2-13 00:39
niente di particolare, chiusa nella stanza bunker, assediata dagli imbianchini che visto oggi una bella giornata, approfittano per continuare...fortuna che nel bunker ho il PC così posso ogni tanto
DetailsReply
Post time 2013-2-13 00:44
io speravo di finire il mio orologio, invece ho passato tutto il pomeriggio in chiesa... per cambiare le tovaglie e i fiori per domani che sono le Ceneri e linizio della quaresima,
lappuntamento per
DetailsReply
Post time 2013-2-13 00:01
maia replied at 2013-2-12 16:58
ciao ragazze, buon pomeriggio vediamo oggi cosa combino...sono ben intenzionata...spero di produr ...
io speravo di finire il mio orologio, invece ho passato tutto il pomeriggio in chiesa... per cambiare le tovaglie e i fiori per domani che sono le Ceneri e linizio della quaresima,
lappuntamento per vedere il lavoro finito è rimandato a domani...