Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-3-16 00:18 | Show all posts
Buongiorno a tutte mi presento sono una new entry ed una grande appassionata di Mirabilia e Nora Corbett . Qualcuna di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa a guadagnare le monetine? Vi ringrazio per la cortesia e buon ricamo a tutte

Comments

Ben arrivata!  Details Reply Post time 2012-3-16 18:44
buongiorno benvenuta tra noi vedo che le ragazze ti hanno gia informata di tutto, bellissimo il tuo avatar  Details Reply Post time 2012-3-16 17:41
Ciao! Benvenuta anche da parte mia!  Details Reply Post time 2012-3-16 16:19
Ivy
ciao benvenuta  Details Reply Post time 2012-3-16 09:26
ciao poisonleaf , benvenuta e piacere di conoscerti! accumulare coins e money(sono due cose diverse) è molto semplice. Per le monetine ringrazia moltissimo ad ogni thread, ogni risposta (clic su repl  Details Reply Post time 2012-3-16 02:39

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
malva2005 + 2 Usefull
cassiopea + 1 Usefull
Ivy + 1 ciao benvenuta

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 02:39 | Show all posts
Edited by occhiverdi at 2012-3-16 02:45

ciao poisonleaf , benvenuta e piacere di conoscerti! accumulare coins e money(sono due cose diverse) è molto semplice. Per le monetine ringrazia moltissimo ad ogni thread, ogni risposta (clic su reply) equivale a 1 coins e condividi schemi nelle sezioni scanned patterns.
Inoltre ricordati sempre di cliccare ogni ora sul tasto TASK che trovi sotto il tuo avatar in alto a destra, nella casellina MY CENTER.
Ti verranno accreditate le monete relative al tuo livello. Troverai altre task da superare che ti faranno guadagnare soldini. Dai unocchiata. I money invece ti permettono di salire di livello in base a una sorta di formula che riunisce ore nel forum, condivisione schemi, risposte ai threads. Praticamente più partecipi attivamente e più ti vengono riconosciuti crediti/money. Se hai dubbi/domande questa è la sezione tutta per noi italiane.
Non esitare a chiedere. Troverai sempre qualcuna pronta ad aiutarti.

Comments

Grazie mille gentilissima e chiarissima è un piacere fare la tua conoscenza  Details Reply Post time 2012-3-16 17:04

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
mamma_monica + 1 Powerfull!
cassiopea + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 04:16 | Show all posts
poisonleaf replied at 2012-3-16 00:18
Buongiorno a tutte mi presento sono una new entry ed una grande appassionata di Mirabilia e Nora Cor ...

ben arrivata vedrai qui troverai un mondo di sorprese ricamose che ti porterà ad una vera assuefazione , per me è stata una droga fin dalla prima entrata la prima volta ed ora il mio disco fisso mi urla "BASTAAAAAA sono pienoooo" tanti sono gli schemi che ho scaricato e condiviso.

anny

Comments

Io ho comperato il mio Nerone apposta (cioè un hard disk esterno da ADDIRITTURA un tera )  Details Reply Post time 2012-3-16 18:46
certo che qui la tentazione e tanta di scaricare di tutto qui sono tutti meravigliosi  Details Reply Post time 2012-3-16 17:42
Grazie mille e per quanto riguarda lassuefazione beh è gia troppo tardi solo coi disegni di Nora sono a posto a ricamare per una ventina danni.  Details Reply Post time 2012-3-16 17:06

Rate

mamma_monica + 1 The best!
cassiopea + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 09:26 | Show all posts
Buongiorno a tutte mi presento sono una new entry ed una grande appassionata di Mirabilia e Nora Cor ...

ciao benvenuta:D

Comments

Grazie siete tutte molto gentili  Details Reply Post time 2012-3-16 17:07

Rate

mamma_monica + 1 Very nice!
cassiopea + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 16:18 | Show all posts
Buon giorno a tutte!!!
Ieri e oggi sono a casa, virus intestinale...bleah!
Sono uno straccio, per fortuna non mi ha preso anche il vomito!

Comments

cè una brutta influenza in giro ,speriamo che ti passi presto  Details Reply Post time 2012-3-16 17:44

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 3 sono raffreddatissima, però non ti invi.
malva2005 + 2 Very nice!
mamma_monica + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 16:19 | Show all posts

Ciao!
Benvenuta anche da parte mia! :)

Comments

Grazie per il benvenuto e mi raccomando riguardati , limonata, estratto di semi di pompelmo, ed un bel ricamo dovrebbero funzionare  Details Reply Post time 2012-3-16 17:10

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
mamma_monica + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 17:04 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-3-16 02:39
ciao poisonleaf , benvenuta e piacere di conoscerti! accumulare coins e money(sono due cose divers ...

Grazie mille gentilissima e chiarissima è un piacere fare la tua conoscenza:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 17:06 | Show all posts
annalisa replied at 2012-3-16 04:16
ben arrivata vedrai qui troverai un mondo di sorprese ricamose che ti porterà ad una vera assuefa ...

Grazie mille e per quanto riguarda lassuefazione beh è gia troppo tardi solo coi disegni di Nora sono a posto a ricamare per una ventina danni.:lol

Comments

Come tutte noi, mi sa. Io lascerò in eredità milioni di schemi ahaha  Details Reply Post time 2012-3-16 18:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 17:07 | Show all posts

Grazie siete tutte molto gentili
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-16 17:10 | Show all posts
cassiopea replied at 2012-3-16 16:19
Ciao!
Benvenuta anche da parte mia!

Grazie per il benvenuto e mi raccomando riguardati , limonata, estratto di semi di pompelmo, ed un bel ricamo dovrebbero funzionare:D

Comments

Grazie mille! Di limonata purtroppo non se ne può parlare, causa gastrite, sto viaggiando a camomilla e...ricamo!  Details Reply Post time 2012-3-16 21:48
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-15 10:57 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list