ermy205 replied at 2013-2-14 07:56
cara Sere come mi dispiace, ......
spero che ora il dolore sia passato....
e il sederotto aciugato ...
si dai non è nulla di grave, solo la botta, stanotte un male ogni volta che mi giravo.. ma niente di chè.. :) il sederotto era buffissimo quando sono arrivata a lavoro :P
occhiverdi replied at 2013-2-13 21:59
ohi ohi che male...il ghiaccio è sempre insidioso..a volte lattenzione non basta...si è già lu ...
si il ghiaccio è una brutta bestia!! tutto a posto qui, solo il male della botta, ma nulla di chè!
mi dispiace per la tua mamma accidentaccio! anche picchiare con la mano non è per nulla simpatico :( buona guarigione!!
remicia replied at 2013-2-13 23:27
mamma mia ....adesso come stai?
tutto bene Remicia, grazie del pensiero.. non è nulla in tutto ma la botta per un pò fa male, non mi è nemmeno apparso il livido, ma a girarmi nel letto stanotte vedevo le stelle.. sto bene se sto dritta con la schiena.. il chè non è male vediamo il lato positivo :P
vabbe oggi una tortina per la mamma,più in là lo finirai....forse ricevere un regalo fuori dopo le ricorrenze è più piacevole perchè non te lo aspetti,io ieri dopo un mese dal compleanno ho reg
DetailsReply
Post time 2013-2-14 17:26
a chi lo dici.... quella monella e dispettosa della mia gatta se non ha lettiera pulita non ci va... la trovo seduta lì davanti che la guarda e aspetta infatti è una delle prime cose che facc
DetailsReply
Post time 2013-2-14 17:07