lucin replied at 2013-2-15 12:51
evidentemente ormai si è persa labitudine del cinema, ora tutti a casa con i maxi schermi, invec ...
hai davvero ragione .....ci siamo un po tutti impigriti con tutti questi maxi-schermi, ma un film visto al cinema è tuttaltra cosa...:loveliness: noi ogni tanto andiamo ma sinceramente non spessissimo, in estate invece andiamo alle arene e vediamo tutti i films che ci siamo persi durante linverno :loveliness::D
SERELAURA replied at 2013-2-15 14:13
il cinema piace tantissimo anche a me.. anche se, come dici tu, il maxischermo (prima cosa che ci ...
concordo pienamente con te Serena :D come dicevo prima a Lucin anche noi andiamo per i film che meritano e destate recuperiamo con le arene dove si paga pochissimo (2euro) e dove da giugno a settembre riprogrammano tanti bei film :D:D
buon pomeriggio a tutte, mi sono un po aggiornata sui post che sono sempre tanti e adesso mi aspetta il pomeriggio di r elax con i miei ricami :) oggi non mi posso distrarre, devo fare dei punti speciali :Q quindi ci sentiamo più tardi!! :loveliness:
grazie ... vedo dal tuo avatar che piacciono tanto anche a te io ne ho fatti parecchi e li ho messi tutti in una grande boccia di vetro, così li ho sempre sottocchio e non prendono molta polver
DetailsReply
Post time 2013-2-16 02:03