Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-16 14:45 | Show all posts
Buon fine settimana a tutte voi:loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 7Pin +11 Collapse Reason
pinca + 3 Thank you very much!
bolo + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
Ivy + 1 Thank you very much!
nomekop + 1 Powerfull!
lorycin + 1 Thank you very much!
evergreen + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 16:59 | Show all posts
Buongiorno a tutte! Ieri ho fatto la mia prima lezione diuncinetto...ho la manualitá di un agricoltore, però é divertente,abbiamo impatato la catenella e ilpunto basso e mi sto esercitando con file di punti bassi... Che però si arrotolano tutte! Lunica cosa chenon ho ben capito é come tenere il filato da lavorare e quello giá lvorato, ma penso siana questione di anualitá che si acquisisce col tempo! Oggi pomeriggio però crocette, altrimenti non finirò mai il mio ricamo country

Comments

dai dai forza che impari....  Post time 2013-2-16 21:17

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Ivy + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Usefull
lorycin + 2 brava
evergreen + 1 buongiorno!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 17:01 | Show all posts
94125607_large_55.jpg

buongiorno, mi sono addormentata e sono in ritardisssssssimo ..

Comments

che buoni questi caffè nel bicchiere-biscotto  Details Reply Post time 2013-2-16 21:50
grazie per il caffe ci vuole proprio  Details Reply Post time 2013-2-16 18:03

Rate

Number of participants 6Pin +12 Collapse Reason
SERELAURA + 3 Thank you very much!
pinca + 3 Thank you very much!
nomekop + 1 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 17:15 | Show all posts
Questa tazzina é eccezionale. Ah, altra cosa, dovrei faredei quadrati a uni etto e invece mi vengono delle piramidi...mi Sa Che mi perdo un punto al cambio riga ma non so come!

Comments

il punto di catenella quando inizi il giro,2 se maglia bassa 3 se fai la maglia alta  Details Reply Post time 2013-2-16 21:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 17:24 | Show all posts
turtle5 replied at 2013-2-15 20:49
Buona serata a tutte!
Ma come fate a trovare il tempo per fare così tante cose?! Chiacchiere, lett ...

Eh, io non faccio niente in modo continuativo, magari un dolce lofacio una vola ogni 2 settimane e punto croce soprattutto nei week end,ove piú o meno riesco a concentrare tutto quello che faccio. Mi piace leggere ma sono narcolettica e se leggo mi addormento nel giro di un secondo quindi finisce che leggo quano sono in ferie o la domenicaomeriggio...tutte quste cose in realtá servono ad avere una scusa per non andare un palestra!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 18:03 | Show all posts
essekay replied at 2013-2-16 10:01
buongiorno, mi sono addormentata e sono in ritardisssssssimo ..

grazie per il caffe ci vuole proprio

Rate

Number of participants 8Pin +12 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao
SERELAURA + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
lorycin + 2 Very nice!
evergreen + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 18:22 | Show all posts
Buondì ragazze!  lentezza esagerata questa mattina....si sta connettendo il mondo probabilmente.. ieri vacanza e mi sono portata avanti con le pulizie di casa. vediamo se riesco a caricarvi queste due ricettine sempre utili ricetta buona giornata pic.jpg
ora vado a preparare le frittelle di mele per la festicciola con le amiche nel pomeriggio. oggi qui è Carnevale.
Buon fine settimana a tutte! se stasera migliora la situazione passo per i soldini! :):kiss:
ricetta felicità.jpg

Comments

che carineeeee!! una più bella dellaltra!! grazie per averle condivise, me le stampo subito anche io!!  Details Reply Post time 2013-2-17 20:59
carineeeeeeeeeeeeeeeeee  Details Reply Post time 2013-2-17 04:02
ne devo avere anchio delle altre appena le trovo posto  Details Reply Post time 2013-2-16 21:52
grazie, grazie, favolosa questa ricetta lho subito scopiazzata, quellaltra sai dove trovarla, anche se devo ammettere avendo il testo e conoscendo il punto si può fare da sole ma un aiutino io pers  Details Reply Post time 2013-2-16 21:01

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
Ivy + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 20:26 | Show all posts
Buongiorno ragazze...buon sabato a tutte....state tutte bene???????
scusate che ogni tanto sparisco, ma tra il PC che a volte rompe tanto è lento,....io che arrivo piuttosto tardi la sera e sono troppo stanca....vorrei sempre fare qualche xxxxxxxxx  e invece mi accascio sul divano...e devo un po limitarmi con l uso del PC,che quando l accendo è già passato un bel po di tempo,...e allora per la pace in famiglia,...evito e non l accendo...

grazia a tutte voi per i soldini chemi avete ricaricato,..ora provvedo abche io e vi auguro un buon pranzo,....io oggi ho ospiti e non sono ancora arrivati,....@@@@@@@@@, nel pom invece tante xxxxxxxxx,....

un abbraccio a tutte!!!!!!

Comments

buona giornata a te e buon pranzo anche se credo che a questora sarete già a metà del pranzo  Details Reply Post time 2013-2-16 20:58

Rate

Number of participants 6Pin +9 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
sofy + 1 Thank you very much!
fuffauno + 1 Thank you very much!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 20:58 | Show all posts
lorycin replied at 2013-2-16 12:26
Buongiorno ragazze...buon sabato a tutte....state tutte bene****???
scusate che ogni tanto sparisco, ...

buona giornata a te e buon pranzo anche se credo che a questora sarete già a metà del pranzo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-16 21:01 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-2-16 10:22
Buondì ragazze!  lentezza esagerata questa mattina....si sta connettendo il mondo probabilmente.. i ...

grazie, grazie, favolosa questa ricetta lho subito scopiazzata, quellaltra sai dove trovarla, anche se devo ammettere avendo il testo e conoscendo il punto si può fare da sole ma un aiutino io personalmente lo preferisco.Allora buona festa di Carnevale e mangia le frittelle anche per me, 3 pèossono bastare,grazie:):kiss:

Comments

ti rispondo da qui (dai notices) perchè pur essendo lumacoso carica la pagina...purtroppo ho solo limmagine della prima ricetta. mi è piaciuta subito e lho salvata ma lho trovata per caso e non r  Details Reply Post time 2013-2-18 03:47
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-3 05:12 GMT+8