Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-2-17 17:44 | Show all posts
buon giorno crocettine
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 18:38 | Show all posts
remicia replied at 2013-2-17 08:14
a chi lo dici,la mattina evito di guardarmi allo specchio per non spaventarmi

non è vero la tua faccia che visto su FB è radiosa, con un bel sorriso che come ti ho detto ti rende subito simpatica, io sorridere a bocca aperta come una volta non lo faccio perchè ho ho due denti che mancano di lato  e quindi ....e poi come ho detto non viene fuori sereno ma forzato, lo so sbaglio a ragionare così, ma ormai mi sono la sciata andare senza alcun interesse per me stessa, porto sempre i capelli legati che oggi a differenza della foto mi danno ancor più un aspetto troppo serioso, da tata tedesca, tanto per intenderci, se mai capiterà che ne rifaccio una decente te la farò vedere

Comments

ma lì sono aggiustata,truccata,sistemata.....  Details Reply Post time 2013-2-17 21:24

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 18:40 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-2-17 09:44
buon giorno mi sa che non vado a San Faustino piove

in effetti a San Faustino con la botte piena dacqua e non di vino;P che poetessa , che ispirazione.
Buona Domenica comunque, meglio acqua che neve,no?basta che non esageri neanche quella!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 18:41 | Show all posts
sofy replied at 2013-2-17 06:49
Buongiorno e buona domenica a tutte

buon giorno a te, tutti bene a casa?

Comments

ciao Luciana tutto bene grazie ..............complimenti eri ed immagino sei una bella( gnocca) se si può dire  Post time 2013-2-17 22:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 19:20 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-16 13:36
grazie, miracolo, non lo sapevo, se non altro perchè guardarlo mi mette di buon umore

belloooo...anche io vedevo ancora merlino...

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 19:21 | Show all posts
fuffauno replied at 2013-2-16 15:16
Ok adesso mi sono raddrizzata. Nono cosa prendessi dentro. Ora mi devo rgolare per non far arricci ...

tranquilla,...quando il lavoro cresce non si arriccia più...è normale ora sia così,...vai avanti.....è OK!!!!!!!!!!!!

Comments

Mi ci sto intrippando tantissimo, è divertente...ho fatto una specie di...striscia/fascia per capelli/coperta per bambole e in effetti non si è arricciata ..Oggi dovevo essere a sciare ma causa malt  Details Reply Post time 2013-2-17 19:32

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
fuffauno + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 19:31 | Show all posts
Buongiorno e buona domenica a tutte amiche crocettine....qui oggi tempo variabile, ma un po di vento freddo,...almeno non piove, tanto oggi non devo uscire,...solo stirare ...xxxxxxxx  e uncinetto,...domani poi si penserà!!!!!!!!

viato l ora auguro atutte un buon pranzo...qui zuppa di fagioli, che ci sta ancora tanto bene per scaldarsi....

non mi ricordo più come devo fare per inserire le foto,...qualcuna di ricorda la pagina dove trovare le favolosi indicazioni di Dunja????? a proposito è da un bel po che non la vedo,...speriamo stia bene...

Dudu un abbraccio cara, fatti sentire presto, che ci preoccupiamo!!!!

Buona giornata a tutte dalla A alla Z...smackkkkkkkkk!!!!!!!!

Comments

Io per inserire le foto faccio apro un post o un reply, e in advenced mode carico...se non sbaglio..ti si apre una finestra clicchi su image e poi fai lupload .  Details Reply Post time 2013-2-17 19:38

Rate

vaniglia76 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 19:32 | Show all posts
lorycin replied at 2013-2-17 11:21
tranquilla,...quando il lavoro cresce non si arriccia più...è normale ora sia così,...vai avant ...

Mi ci sto intrippando tantissimo, è divertente...ho fatto una specie di...striscia/fascia per capelli/coperta per bambole e in effetti non si è arricciata ..Oggi dovevo essere a sciare ma causa maltempo abbiamo girato la macchina a metà strada...mi regalerò un giro allikea a comprarmi qualche giocattolo.

Comments

Brava vedrai che anche l uncinetto è un bellissimo habby...sarò che io ho iniziato a lavorare, prima di imparare a scrivere,...figurati quanti millenni sono ormai!!!!!!!!!!...ihihihih Ma dove stai  Details Reply Post time 2013-2-17 19:47

Rate

nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 19:35 | Show all posts
lucin replied at 2013-2-16 22:22
attuale attuale non ne ho , odio farmi fotografare, non sono più sorridente e con il volto distes ...

Ma figurati sarai molto dinamica e sprint sicuramente! Carino questo gioco comunque.

Comments

purtroppo ti devo deludere, non sono più nè dinamica nè sprint, da quando sono entrata in menopausa mi sono lasciata andare e faccio solo quello che sono costretta a fare, mi secca pure vestirmi pe  Details Reply Post time 2013-2-17 22:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-2-17 19:38 | Show all posts
lorycin replied at 2013-2-17 11:31
Buongiorno e buona domenica a tutte amiche crocettine....qui oggi tempo variabile, ma un po di vent ...

Io per inserire le foto faccio apro un post o un reply, e in advenced mode carico...se non sbaglio..ti si apre una finestra clicchi su image e poi fai lupload .

Comments

Grazie riproverò ...forse sbagliavo qualcosa...  Details Reply Post time 2013-2-17 19:45
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-7-4 04:31 GMT+8