fuffauno replied at 2013-2-17 11:32
Mi ci sto intrippando tantissimo, è divertente...ho fatto una specie di...striscia/fascia per cap ...
Brava vedrai che anche l uncinetto è un bellissimo habby...sarò che io ho iniziato a lavorare, prima di imparare a scrivere,...figurati quanti millenni sono ormai!!!!!!!!!!...ihihihih
Ma dove stai che nevica????????però direi che anche la seconda soluzione non sia male, forse meglio dellaprima...ahahhaah
buona domenica!!!!!!
Dovevo andare a sciare sul bresciano ma ci hanno chiamato a metà strada degli amici che erano su e siamo tornati...qui da me (cremona) cè il sole...bho...
DetailsReply
Post time 2013-2-17 20:03
Ragazze finalmente posso mostrarvi cosa sto xxxxxx io...
questo è un disegno di N. Thomas - Winter Wings
lo sto ricamando su una tela di cotone bianco, 1x1 ...
lorycin replied at 2013-2-17 11:47
Brava vedrai che anche l uncinetto è un bellissimo habby...sarò che io ho iniziato a lavorare, ...
Dovevo andare a sciare sul bresciano ma ci hanno chiamato a metà strada degli amici che erano su e siamo tornati...qui da me (cremona) cè il sole...bho...
buona domenica a tutte!
salutino veloce mentre cucino..
ieri gita nel Bresciano (@maria Gradita precisamente ero a Mazzano!!) molto carina!! rivisto gli amici e mega tavolata in compagnia.. polenta e spiedo che mi dicono sia tipico di là..buono!!oggi pranzetto abbastanza light, spaghetti integrali, melanzane e pomodorini e poi relax t o t a l e!! :D